Discoteche, Ristoranti, Teatri, Cinema, Hotel, Viaggi....
Tutto quello che serve sapere sul capodanno a Roma!
Visita il sito www.capodannodiroma.it per maggiori informazioni sulla notte più attesa dell'anno!
capodannodiroma.it
Discoteche, Ristoranti, Teatri, Cinema, Hotel, Viaggi....
Tutto quello che serve sapere sul capodanno a Roma!
Visita il sito www.capodannodiroma.it per maggiori informazioni sulla notte più attesa dell'anno!
capodannodiroma.it
http://www.capodanno-roma.it
Non solo Discoteche, Ristoranti, Teatri, Cinema, Hotel, Viaggi.... Ma una vera guida per sapere tutto quello che succede la trovi solo su capodanno Roma
Tutto quello che serve sapere lo trovi su capodanno Roma!
Visita anche il sito www.capodanno-roma.it per maggiori informazioni sulla notte più attesa dell'anno! Troverai indicazioni e offerte per le tue vacanze con sistemazione in hotel, alberghi, appartamenti, bed and breakfast, e naturalmente potrai prenotare le feste nelle ville a Roma per il capodanno 2006 2007.
www.capodanno-roma.it eventi e feste in piazza!!
Anche a me piace il nero ma a mio avviso non va usato in queste situazioni. Il testo giallo stanca.. pure il rosso.
Toglierei i testi che scorrono.. danno noia e comunque in questo caso sono troppo veloci.
E ora ho visto....... c'è qualcosa sul sito apparte i google ads?
(sul codice non faccio commenti)
@ frajoint : i commenti sopra sono per giorgio5 (che dovrebbe leggere il regolamento). pensavo fosse solo un up ma poi ho notato l'id diverso.
gabip87,
grazie per i tuoi suggerimenti.
Anche se piuttosto sbrigativi e poco validi.
La scelta dei colori, che in parte condivido, è dettata in parte dall'argomento (colori comunque scuri legati alla notte capodanno, sito su un evento di festa piuttosto che su servizi di finanziaria).
Il giallo e il rosso stanca è vero, ma se navigate non lo troverete su tutte le pagine anzi;
ma almeno l'home page ogni anno deve cambiare un po' i colori ( e sul nero non stonano tanto).
Il sito è vero che ha molti annunci adsense ma non solo, gli stessi link che sembrano quelli di adsense contengono contenuti importanti (per esempio cliccate sull'annuncio in alto a destra e si vedono le offerte di feste in ville a Roma; il link diretto, se non sbaglio è:
http://www.capodanno-roma.it/2007/index.htm
tutt'ora in fase di aggiornamento.
A volte cmq un sito rinuncia al miglioramento della usability e degli effetti estetici per raggiungere altri obiettivi. non per questo dev'essere considerato un sito privo di contenuti o poco efficace.
Sul codice aspetto suggerimenti. Si può sempre apprendere qualcosa.
Grazie
t'ho fatto notare le impressioni a prima vista, quelle del tuo cliente.Originariamente inviato da giorgio5
suggerimenti sbrigativi e poco validi
un motivo c'è..Originariamente inviato da giorgio5
Il giallo e il rosso stanca è vero, ma se navigate non lo troverete su tutte le pagine anzi
ma senza le istruzioni non sarei mai arrivato li'.Originariamente inviato da giorgio5
per esempio cliccate sull'annuncio in alto a destra e si vedono le offerte di feste in ville a Roma
i testi gialli a destra non sono linkati.. e invece fai il collegamento alla pagina con i contenuti su una scritta piccola.
poi il problema della pubblicità è che confonde il visitatore se non sistemata bene. a prima vista mi sembra di vedere solo pubblicità sulla home. e in questi casi chiudo il tab...
qui andiamo già meglio. il giallo è meno intenso.. ci sono più contenuti.Originariamente inviato da giorgio5
il link diretto, se non sbaglio è:
NB: oggi ho aperto la posta con Ff (1.5) e ho aperto il tuo sito. tutta la parte centrale della home non viene visualizzata.
tornando a Opera (9.02) tutto bene. con IE non ho provato..
non credo sia il caso.. prepara bene anche la vetrina.Originariamente inviato da giorgio5
A volte cmq un sito rinuncia al miglioramento della usability e degli effetti estetici per raggiungere altri obiettivi.
prima di tutto i table non si usano per il layout. studiati i CSS.Originariamente inviato da giorgio5
Sul codice aspetto suggerimenti
il menu in alto non lo trovo tanto intuitivo.Originariamente inviato da giorgio5
il link diretto, se non sbaglio è:
in più, cambia a seconda della sezione (pur guardando la stessa locazione) e questo confonde il visitatore.
dovresti inoltre segnalare la posizione attuale.
non trovo il collegamento alla home.
forse dovresti ingrandire il testo e usare meno il corsivo.