Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 50
  1. #1

    Comprare un biglietto aereo su internet

    Dovrei comprare un biglietto aereo su internet, ma sono molto scettico e dubbioso, in particolare non so cosa avrò in mano ne cosa devo fare all'aeroporto. Qualcuno di voi a provato a comprare su internet biglietti aerei per l'estero??
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

    ...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

  2. #2
    ryanair: compri il biglietto, ti danno una pagina da stampare, la porti al check-in, ti danno il biglietto

  3. #3
    sempre presi su internet.
    prenoti il biglietto... paghi online... alla fine del pagamento ti arriva una email che fa da prenotazione.
    la stampi e quando vai all'aeroporto al momento dell'imbarco dei bagagli consegni il foglio stampato e loro ti danno i biglietti.
    Lorem Ipsum tutta la vita!

  4. #4
    Mai comprato biglietti aerei in altro modo se non tramite internet.
    Sempre trovatato benissimo....generalmente ti danno un codice o un foglio da stampare e presentare al momento del check-in.

    Semplice, veloce e, nella maggior parte dei casi, più economico di vie "alternative".

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    ryanair me par che ora ti consente di sorpassare anche la coda all'imbarco..
    cmq ottimo
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  6. #6
    Originariamente inviato da trinityck
    ryanair: compri il biglietto, ti danno una pagina da stampare, la porti al check-in, ti danno il biglietto
    idem con

    alitalia
    meridiana
    wind jet
    air berlin
    hlx
    alpieagles
    airone

    almeno queste sono quelle che ho provato

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    Originariamente inviato da trinityck
    ryanair: compri il biglietto, ti danno una pagina da stampare, la porti al check-in, ti danno il biglietto
    EasyJet è simile, basta che vai all'aeroporto con un codice alfanumerico che ti arriva via mail. Nient e posti numerati, chi prima arriva meglio alloggia. quindi corri...

    Originariamente inviato da jonnym78
    idem con

    alitalia
    meridiana
    wind jet
    air berlin
    hlx
    alpieagles
    airone

    almeno queste sono quelle che ho provato
    ma quanto hai viaggiato? VVoVe:

    o sempre in territorio nazionale?
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  8. #8
    mi sono trovato benissimo tutte le volte... apparte la prima volta che ho preso il biglietto da volareweb e il giorno dopo sul giornale ho letto che stavano per chiudere i battenti!
    Lorem Ipsum tutta la vita!

  9. #9
    funziona e spendi meno.

  10. #10
    Originariamente inviato da blekm
    EasyJet è simile, basta che vai all'aeroporto con un codice alfanumerico che ti arriva via mail. Nient e posti numerati, chi prima arriva meglio alloggia. quindi corri...
    Correre... ormai rido quando vedo la gente che si accalca all'imbarco. Nove volte su dieci si arriva all'aereo tramite navetta con le porte che si aprono solo da un lato. Così quelli che entrano per primi sono costretti ad arretrare per lasciar entrare gli ultimi che inevitabilmente saranno i primi a scendere e ad entrare in aereo. Contenti loro...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.