PDA

Visualizza la versione completa : Vi mai capitato...

Brazonet
23-11-2006, 15:38
... di vedere una fotografia, odorare qualcosa o assistere ad uno spettacolo che, pur non c'entrando niente, vi ricorda per un momento un attimo felice della vostra vita facendolo rivivere per un istante?
A me successo poco fa vedendo un piccolo filmato e vi giuro che avevo la pelle d'oca e le lacrime agli occhi. Mi sembrato come se dovessi rivivere nuovamente la mia vita da quel momento ad ora. :oVVoVe:

spizzico
23-11-2006, 15:44
Originariamente inviato da Brazonet
... di vedere una fotografia, odorare qualcosa o assistere ad uno spettacolo che, pur non c'entrando niente, vi ricorda per un momento un attimo felice della vostra vita facendolo rivivere per un istante?
A me successo poco fa vedendo un piccolo filmato e vi giuro che avevo la pelle d'oca e le lacrime agli occhi. Mi sembrato come se dovessi rivivere nuovamente la mia vita da quel momento ad ora. :oVVoVe:

orco boia se capita... :madai!?:

catrin
23-11-2006, 15:55
s, mi capita...all'inizio sono dei flash, ma sono cos piacevoli che la mia mente continua a ricordare quel bel momento passato a cui si riferiscono...pelle d'oca, brividi e anche lacrime.

Dr. Fiemost
23-11-2006, 16:02
Originariamente inviato da Brazonet
Marcel Proust aveva scritto qualcosa in proposito... :)

--LO--
23-11-2006, 16:13
Si! :zizi:

ma a me non rivengono mai in mente attimi felici, solo momenti in cui ho provato vergogna, umiliazione, paura etc etc. E non solo per un istante, ma per due...tre...

:fagiano: odio quando capita

Loading