Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Vi è mai capitato...

  1. #1

    Vi è mai capitato...

    ... di vedere una fotografia, odorare qualcosa o assistere ad uno spettacolo che, pur non c'entrando niente, vi ricorda per un momento un attimo felice della vostra vita facendolo rivivere per un istante?
    A me è successo poco fa vedendo un piccolo filmato e vi giuro che avevo la pelle d'oca e le lacrime agli occhi. Mi è sembrato come se dovessi rivivere nuovamente la mia vita da quel momento ad ora. VVoVe:
    "Na' sedia te vojo tirà!"

  2. #2

    Re: Vi è mai capitato...

    Originariamente inviato da Brazonet
    ... di vedere una fotografia, odorare qualcosa o assistere ad uno spettacolo che, pur non c'entrando niente, vi ricorda per un momento un attimo felice della vostra vita facendolo rivivere per un istante?
    A me è successo poco fa vedendo un piccolo filmato e vi giuro che avevo la pelle d'oca e le lacrime agli occhi. Mi è sembrato come se dovessi rivivere nuovamente la mia vita da quel momento ad ora. VVoVe:
    orco boia se capita...

  3. #3
    sì, mi capita...all'inizio sono dei flash, ma sono così piacevoli che la mia mente continua a ricordare quel bel momento passato a cui si riferiscono...pelle d'oca, brividi e anche lacrime.
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  4. #4

    Re: Vi è mai capitato...

    Originariamente inviato da Brazonet
    ... di vedere una fotografia, odorare qualcosa o assistere ad uno spettacolo che, pur non c'entrando niente, vi ricorda per un momento un attimo felice della vostra vita facendolo rivivere per un istante?
    Marcel Proust aveva scritto qualcosa in proposito...
    “Guardo in alto mentre cammino, così le lacrime non scenderanno...”
    Kyu Sakamoto

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Si!

    ma a me non rivengono mai in mente attimi felici, solo momenti in cui ho provato vergogna, umiliazione, paura etc etc. E non solo per un istante, ma per due...tre...

    odio quando capita

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.