Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di /dev/null

buon upload e ip pubblico

Sto cercando una connessione che mi offra buona banda in upload (minimo, ma proprio minimo, un megabit) ed un ip pubblico (non serve che sia statico) a prezzi ragionevoli (la voglio mettere in casa, non e' per un'azienda).
    Me ne consigliate qualcuna?

Ho provato a fare una ricerchina sul forum ed ho trovato troppi thread, ma nessuno m'e' stato molto utile... Se ne avete gia' largamente parlato chiedo scusa.
    Ultima modifica ad opera dell'utente /dev/null il 01-01-0001 alle 00:00

Utente di HTML.it
    Se sei coperto in ULL dalla rete Eutelia (verificalo qui --> https://intra.eutelia.it/cgi-bin/wbc...rgabandaretail ) allora prova a vedere si ti piaciono le SHDSL di LiveCom --> http://www.livecom.coop/index.php?pg=banda&ty=s

Ma lo sai che 1mbit in upload ti costa parecchio?
    /GePP

Non sono coperto...
    Riguardo al prezzo, onestamente no, non lo so...

Ho visto che con la maggioranza delle adsl2+ ti becchi un mbit in upload a non molto, e mi chiedevo se esiste qualcosa di piu' specializzato: 20 mega in download sono troppi per me, gia' 2 vanno piu' che bene...
    I prezzi delle *HDSL sono superiori a quanto vorrei spendere... Mi piacerebbe qualcosa con prezzi simili alle adsl2+, ma con piu' upload, o con prezzi inferiori e circa lo stesso upload...

Utente di HTML.it
    Più di 1 mbit senza andare su soluzioni che minimo costano 100 eur al mese dubito che sia possibile.

Quindi o prendi una shdsl flat "economica" da 1mbit tipo quella che ti ho indicato (ma se non sei coperto...) oppure non ti resta che un adsl2+ con 1mbit upload.

Per queste adsl2+ devi essere coperto ULL (telecozze arriva a meno di mezzo mbit upload).

Cerca se sei coperto da un ISP che ha a listino una adsl2+ con 1mbit up e fai quella.
    La flessibilità che cerchi tu (piacerebbe moltissimo anche a me) non esiste.
    Anche a me farebbe comodo una adsl2+ 1 o 2 mbit dw e 1mbit up ma non ci sono!
    /GePP

Ok, grazie per le risposte...
    Provo a cercare qualche altra adsl2+ o al limite qualche servere dedicato, ma da quel poco che ho visto anche questi costano troppo

Permessi di invio