Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

audio sottofondo home page

ciao a tutti,
    sto costruendo una pagina web in cui è presente una musica di sottofondo (utilizzando tag EMBED), ma la momento in cui clicco sui vari link presenti nella pagina, vorrei che al musica si interrompesse; invece continua anche mentre nevigo su altre pagine.
    Qualcuno può aiutarmi????

Grazie 100000!

allora, vuoi che la musica si interrompa appena passi su un link...ma nel tuo sito, continua anche se visualizzi altre pagine, forse perchè tieni aperta la pagina ove vi è il file audio.comunque non sò che dirti, ma penso ci sia quache javascript a tale proposito...
    tenta tenta tenta...ci sei riuscito?no...tenta
    IL MIO SPACES
    IL SITO DELLA MIA CLASSE DA VISITARE ;D

CLICCA X FAVORE

beh...ho pravato sia con pagine che si aprono su alter finestre che su pagine che si aprono nella stessa finestra... e in ogni caso la musica di sottofondo permane....

solo se vado su un link che apre una pagina che ha come sottofondo una sua musica personale, allora la musica della home page si interrompe..

per non usare java ( anche se penso che sia cme dici te, ovvero che devo utilizzare qualche applicazione java), pensavo di fare in modo che quando apro un'altra pagina entrasse una musica "vuota", cioè silenzio....
    in questo modo si interrompe la musica di sottofondo della home page e la nuova finetra non ha nessun suono ( non so se sono riuscito a spiegarmi... )
    però non so come mettere in pratica questa soluzione...

cmq grazie

:master: allora ho avuto na svista, o hai scritto che hai usato il tag embed? beh innanzi tutto devi usare il bgsound e poi ho fatto un piccolo ragionamento che sto cercando di testare: usare l'opzione onmouseover="pausa" ma sinceramente non sò, se si può mettere valore "null" e che quindi vale temporaneamente, e solo al passaggio del mouse, o fermi totalmente o faccia ripartire la canzone :master: beh provo e ti faccio sapere...
    tenta tenta tenta...ci sei riuscito?no...tenta
    IL MIO SPACES
    IL SITO DELLA MIA CLASSE DA VISITARE ;D

CLICCA X FAVORE

Permessi di invio