Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Ecco anche il mio sito!!

Salve a tutti, da circa due mesi ho fatto molto artigianalmente un sito personale e cioè il mio (premesso che non ho nessunissima esperienza in merito) dedicato alle mie due + grandi passioni, la foto e la mia moto, per chi volesse venirmi a trovare ecco il link:

WWW.BANDW.IT

Vi aspetto!

bhe, come prima volta, io lho fatto ancora peggio, ma si puo migliorare
    buon lavoro cmq per le prime volte magari studia qualke linguaggio, css, html...
    tutti quelli ke ho conosciuto appassionati per la fotografia sono anche bravi a fare siti :P ciau
    Sono i dettagli che fanno la differenza.
    http://www.dualdesign.it/ <- in cerca del fix per le png per IE < 7

Il mio primo lavoro ipertestuale, che avevo fatto alle medie, senza esperienza di nessun tipo, lo ritengo migliore del tuo sito, e di molto anche. E' un consiglio per invogliarti a migliorare. Sbrigati.

Originariamente inviato da PRinternational
    Il mio primo lavoro ipertestuale, che avevo fatto alle medie, senza esperienza di nessun tipo, lo ritengo migliore del tuo sito, e di molto anche. E' un consiglio per invogliarti a migliorare. Sbrigati.
    Grazie per l'incentivo al miglioramento, ma per farti capire un piccolo dettaglio, non sono certo un mammut ma quando andavo io alle scuole medie, la cosa più tecnologica che avevo era la calcolatrice ....standard... (i televisori non avevano neanche i telecomandi. :rollo: )

Comunque mi darò al più presto una mossa per alzare il livello qualitativo, grazie per la critica!

Ti do il mio modesto parere su alcune cose:

1. Il javascript che mi impedisce il click con il tasto destro è tra le cose più odiose che ho mai trovato nei siti internet...
    2. Personalmente eviterei per il futuro scritte lampeggianti e gif animate in maniera così massiccia.

Cmq per essere il primo sito che realizzi non è malaccio. Mi piaccionio le foto! Siete un bel gruppo!!

Migliorerei anche i colori... il blu sul marrone non è che sia il massimo...

Un ultimo consiglio per la prossima volta che realizzi un sito, ti consiglierei di usare un editor diverso da front page, sviluppare in xhtml + css e magari un layout senza tabelle (che nei siti "moderni" non usa più).

Se vuoi qualche esempio guarda www.csszengarden.com

Ciao ciao

Ciao,
    secondo me per iniziare a migliorare il sito basterebbe che lo rendessi un po' più sobrio, eliminando le troppe animazioni (gif animate, testo scorrevole e bottoni luminosi).
    Poi, la parte superiore (bannerini, menu, ricerca Google) manca di "coesione". Hai delle foto molto belle, io ne sceglierei una per creare una intestazione più attraente...

Ciao,
    Fede
    "L'arte è una menzogna che ci permette di comprendere la verità" (Pablo Picasso)

Grazie a tutti per i consigli, sentire pareri di più persone mi fà capire che proprio adesso che ci avevo capito qualcosa con Front Page, devo cambiare comunque il mio sito era nato giusto per metter su qualche album con le foto delle mia uscite in moto e le varie che facevo, poi però ho pensato di sistemare il tutto un pò in una veste diversa e così ho cercato di assemblarlo con l'unica cosa che pensavo potesse farlo, Front Page.

In relazione a ....
    Originariamente inviato da sonik_the_sonik
    Ti do il mio modesto parere su alcune cose:

1. Il javascript che mi impedisce il click con il tasto destro è tra le cose più odiose che ho mai trovato nei siti internet...
    Infatti è solo nell'home page, lo avevo messo per prova e poi è rimasto li, lo avevo anche dimenticato!

alcune gif sono davvero orribili, quoto tutti gli altri dicendo che ci sono troppe gif esagerate !
    forse l'idea è buona ma forse bisogna riorganizzarlo ricompattando il tutto e renderlo meno dispersivo.

Ciau

Utente bannato
    mha...
    il sito per essere il primo e carino diciamo!!!
    come detto dagli altri io migliorerei il sito cambiando:

1. togliendo le .gif animate.
    2. semplificando la prima pagina
    3. togliendo le tabelle, migliorandolo con i css
    4. spostando il CERCA DI GOOGLE che li messo dove sta centra poco e niente
    5. e altre piccole modifiche che son gia state dette, o che noterai con l' esperienza

come primo sito va bene, il mio primo sito rispetto a questo che ho adesso, faceva pena.
    Se continuerai con questa esperienza, se ti piace, ci son mille idee su come sfruttare la tua passione per le foto e per le moto.

Re: Ecco anche il mio sito!!

Originariamente inviato da Bandw
    Salve a tutti, da circa due mesi ho fatto molto artigianalmente un sito personale e cioè il mio (premesso che non ho nessunissima esperienza in merito) dedicato alle mie due + grandi passioni, la foto e la mia moto, per chi volesse venirmi a trovare ecco il link:

WWW.BANDW.IT

Vi aspetto!
    mah...togli tutte quelle animazioni...e fallo un pò più serio...è troppo "truzzo" x quello ke devi esprimere...voto:6 1/2 visita il mio ciauz salvax....

Permessi di invio