PDA

Visualizza la versione completa : che si fa stasera?

baldr
23-11-2006, 19:53
1- chiamo la ragazza.
2- mi faccio una bella bistecca con delle patate al forno, un buon vino, spengo il telefono ed attacco un foglio sulla porta con scritto"chiunque tu sia non ci sono fino a domani"
3- lavoro
4- altro pregasi specificare.
5- al punto 2 aggiungo trofie al pesto con aggiunta di pisellini e patate come primo.

dvds
23-11-2006, 19:55
1+2, chiami la ragazza e la fai cucinare.

--LO--
23-11-2006, 19:56
ma dobbiasmo dirti noi quello che dovresti fare tu tra quelle 5?

No perchè io starò sul divanetto col mal di testa a ricamare con uno scassaballe umano accanto e una scassaballe pelosa sulle gambe aspettando che inizi prison break, quindi mi prende in acido vedere che altri si fanno il manicarettino saporito :dottò:

Quindi ti direi la 3 per dispetto

torejx
23-11-2006, 19:58
Originariamente inviato da baldr
1- chiamo la ragazza.
2- mi faccio una bella bistecca con delle patate al forno, un buon vino, spengo il telefono ed attacco un foglio sulla porta con scritto"chiunque tu sia non ci sono fino a domani"
3- lavoro
4- altro pregasi specificare.
5- al punto 2 aggiungo trofie al pesto con aggiunta di pisellini e patate come primo.

ovvio la 2 :sbav:

baldr
23-11-2006, 20:00
Originariamente inviato da --LO--
ma dobbiasmo dirti noi quello che dovresti fare tu tra quelle 5?

No perchè io starò sul divanetto col mal di testa a ricamare con uno scassaballe umano accanto e una scassaballe pelosa sulle gambe aspettando che inizi prison break, quindi mi prende in acido vedere che altri si fanno il manicarettino saporito :dottò:

Quindi ti direi la 3 per dispetto

ma scusami.. inizi sostanzialmente dicendo che non dovete essere voi a dirmi quel che fare ed alla fine lo dici? :dottò:

:D

Room237
23-11-2006, 20:04
1

solo se oltre a chiamarla cambi la m con la v

--LO--
23-11-2006, 20:04
ma scusami.. inizi sostanzialmente dicendo che non dovete essere voi a dirmi quel che fare ed alla fine lo dici? :dottò:

:D

mica ho detto che non dobbiamo dirtelo, ho chiesto se dovevamo dirti che dovevi fare tu o quello che avremmo fatto noi. Era una domanda vera....lo sapete che son tarda a capire le cose, chiedevo per conferma :D

baldr
23-11-2006, 20:06
mica ho detto che non dobbiamo dirtelo, ho chiesto se dovevamo dirti che dovevi fare tu o quello che avremmo fatto noi. Era una domanda vera....lo sapete che son tarda a capire le cose, chiedevo per conferma :D

domanda vera è una parola un po grossa :)

diciamo che al massimo potrebbe essere uno spunto.
:stordita:

--LO--
23-11-2006, 20:10
domanda vera è una parola un po grossa :)

diciamo che al massimo potrebbe essere uno spunto.
:stordita:

la mia era una domanda vera nel senso che ero seria a farla :D

Dio, mi sto rincoglionendo del tutto!O_O ora non riesco neanche più a esprimermi!

baldr
23-11-2006, 20:11
la mia era una domanda vera nel senso che ero seria a farla :D

Dio, mi sto rincoglionendo del tutto!O_O ora non riesco neanche più a esprimermi!

o forse no. :fagiano:

Loading