Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Condivisione stampante autonoma

    Salve ragazzi,
    ho una rete lan di due pc che condividono una stampante... La connessione dei due pc è autonoma perchè ho fastweb ed entrambi sono collegati all'hub.
    Possibile condividere la stampante in maniera autonoma?
    Cioè senza la necessità che il pc al quale la stampante è connessa sia accesa?
    Esiste qualche strumento hardware che mi permetta di risolvere il mio problema?

    Grazie a tutti

    Luca

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    3,700

    Re: Condivisione stampante autonoma

    Originariamente inviato da luketto
    Salve ragazzi,
    ho una rete lan di due pc che condividono una stampante... La connessione dei due pc è autonoma perchè ho fastweb ed entrambi sono collegati all'hub.
    Possibile condividere la stampante in maniera autonoma?
    Cioè senza la necessità che il pc al quale la stampante è connessa sia accesa?
    Esiste qualche strumento hardware che mi permetta di risolvere il mio problema?

    Grazie a tutti

    Luca
    Compra un printer server.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

  3. #3

    quanto costa?

    Quanto costa all'incirca?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    3,700

    Re: quanto costa?

    Originariamente inviato da luketto
    Quanto costa all'incirca?
    Poche decine di euro (da 40 € in su)
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.