Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Software samsung

Software samsung

Ciao gente mio fratello mi ha regalato il cel samsung Z540V e nella confezione ho trovato il cd relativo al telefono da installare sul pc:
    ora il punto, ho un macbook intel e il programma di gestione del telefono non viene riconosciuto

Domanda: come risolvo il problema per non doverlo installare sul fisso dove gira winzoz? :master:

Thank's
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Oltre a iSync (che non supporta il tuo cellulare) esistono altri software per la sincronizzazione del cellulari, mentre se il tuo modello di cellulare dispone di bluetooth non dovresti avere problemi ad effettuare uno scambio di file dal Mac al cellulare e viceversa.

Esistono della FAQ per farsi delle idee in più sull'uso dei cellulari col Mac.
    Vedi anche software come Romeo (ma non mi pare proprio quello che cercavi...)

infatti dopo aver postato il 3d mi sono reso conto che potevo risolvere la cosa in ben altre manier

comunque razie per l'interessamento
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Permessi di invio