oggi ho sbagliato digitare il codice pin , purtroppo ho smarrito il puk .
Qualcuno mi puo' dare una mano per risolvere il problema???????
oggi ho sbagliato digitare il codice pin , purtroppo ho smarrito il puk .
Qualcuno mi puo' dare una mano per risolvere il problema???????
chiama l'assistenza del tuo operatore mobile, ti daranno il puk
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Ciao l'unica soluzione x sbloccare il cellurare e andare a sostituire la scheda avendo lo stesso numero telefonico. Attenzione che perdi tutti i tuoi sms e i numeri memorizzati sulla scheda. La prossima volta attento a nn perdere il codice pin e puk.
guarda che basta chiamare il servizio clienti, e dopo un'attenta verifica della tua identità, ti forniscono il codice puk.Originariamente inviato da very
Ciao l'unica soluzione x sbloccare il cellurare e andare a sostituire la scheda avendo lo stesso numero telefonico. Attenzione che perdi tutti i tuoi sms e i numeri memorizzati sulla scheda. La prossima volta attento a nn perdere il codice pin e puk.
Anzi, se hai vodafone, basta registrarsi sul sito del 190 per avere il codice puk.
Diverso invece è se hai bloccato la scheda, perchè hai inserito il codice puk sbagliato per troppe volte
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Originariamente inviato da miki.
dopo un'attenta verifica della tua identità![]()
Facciamo che ci provano, dai....
In effetti se qualcuno mi ha ciulato il portafoglio e il cellulare, diciamo che si ritrova con un telefono sbloccato![]()
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
essendo stato in un call center vodafone ti dico che per il puk ti fanno delle domande che solo il proprietario del cellulare può sapere.Originariamente inviato da Zero G
![]()
Facciamo che ci provano, dai....
In effetti se qualcuno mi ha ciulato il portafoglio e il cellulare, diciamo che si ritrova con un telefono sbloccato![]()
Ti chiedono cose del tipo "dove hai comprato la sim? Quando hai fatto l'ultima ricarica e con che modalità? Quale sono le telefonate che fai più spesso?" E comunque se ti rubano la sim, basta bloccarla e del puk se ne fanno proprio poco.
Scusami nn vorrei sapere i tuoi fatti ma il cell è tuo?Sei sicuro che ti fanno tutte queste domande? Anche a me si è bloccata la sim e nnn mi hanno fatto tutte queste domande, mi hanno chiesto solo a chi era intestata la sim e la data di nascita del destinatario.Informati meglio mi sembra strano che ti fanno tutte queste domande.