Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Smallville

  1. #1

    Smallville

    mi sono perso gran parte della puntata, perchè clark nn ha + i poteri?
    e da quando sta insieme con lana?
    io ero rimasto alla fine della quarta serie dove aveva i poteri e nn stava con lana

  2. #2
    mi sono perso gran parte della puntata, perchè clark nn ha + i poteri?
    s'è svegliato tutto sudato.
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

    Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

  3. #3
    La serie sta andando un pò a meretrici.
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    2,814
    In questa serie ci saranno importanti rivelazioni, a parte qualche puntata insignificante, succederanno molte piu' cose che nelle precedenti.
    Clark sta con Lana dalla fine della precedente stagione, e ha perso i poteri per qualcosa che e' successo in quel episodio, che avra' effetti sull'intera stagione.
    Ad ogni modo la qualita', e' vero, e' peggiorata... pero' tutto viene compensato da accadimenti di maggiore impatto (specialmente verso la fine) ...non oso immaginarmi cosa accadra' nella prossima serie, immagino sia l'ultima (sempre che non vogliano tirare avanti per decenni).
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

  5. #5

    Re: Smallville

    Originariamente inviato da albe182
    mi sono perso gran parte della puntata, perchè clark nn ha + i poteri?
    e da quando sta insieme con lana?
    io ero rimasto alla fine della quarta serie dove aveva i poteri e nn stava con lana

    in poche parole: non ha rispettato una promessa fatta al padre (quello vero) e lui gli ha tolto i poteri

  6. #6
    ero arrivato a quella specie di paradiso o che minchia era, ma volava e bla bla

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    se era per me Lana la trombavo il primo quarto d'ora della prima puntata della prima serie

    e mi sarei fatto installare la criptonite rossa sottocutanea

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da albe182
    ero arrivato a quella specie di paradiso o che minchia era, ma volava e bla bla
    te stai guardando Ralf Supermaxy eroe e sei convinto che sia smallVille

  9. #9
    Originariamente inviato da ARCTiC

    Clark sta con Lana dalla fine della precedente stagione, e ha perso i poteri per qualcosa che e' successo in quel episodio, che avra' effetti sull'intera stagione.
    veramente è successo tutto ieri... hanno 'tagliato' le stagioni in maniera diversa rispetto all'originale?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    2,814
    Originariamente inviato da miriane
    veramente è successo tutto ieri... hanno 'tagliato' le stagioni in maniera diversa rispetto all'originale?
    O piu' probabilmente sono io a non ricordare la precedente (e nemmeno le prime puntate dell'attuale perche' le ho viste un po' di tempo fa).
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.