Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

[Multifunzione] Impossibile trovare il dispositivo MFC-8460N USB

Ho appena comprato un multifunzione Brother MFC-8460N che fa da scanner, stampante e fax.

Ho installato il software a corredo ma ho un problema.
    Sul dispositivo c'è un pulsante che permette di avviare la scansione e far partire un programma dedicato sul pc (scan to mail/scan to image/scan to OCR/scan to fax) e di acquisire quindi l'immagine sul pc. La stessa cosa si può fare dal software di controllo del multifunzione (scan to mail/scan to image/scan to OCR/scan to fax).
    Quando tento di fare questo (sia dal fax che dal pc) mi appare un messaggio d'errore

[ControlCenter2]
    Impossibile trovare il dispositivo MFC-8460N USB.
    Assicurarsi che il dispositivo sia acceso e il cavo di interfaccia sia collegato nel modo corretto al computer.
    (CC027)

Se invece faccio partire la scansione da word o dalla "digitalizzazione guidata immagini" di windows tutto funziona a meraviglia.

Ho provato a reinstallare il software già 6 o 7 volte, provando sia la connessione USB che quella parallela.

Ho provato ad installare il software anche su un altro pc e lì ha funzionato alla prima.

Che posso fare?

Utente di HTML.it
    up

Utente di HTML.it
    Uso Windows XP;

Athlon XP 2200+, scheda madre Abit, 515+256mb di ram, il resto è importante?

Permessi di invio