Ho un link, vorrei che cliccandoci sopra venisse lanciata la stampa di un file jpg.
Potreste indicarmi un link o un esempio? Grazie
Sonia
Ho un link, vorrei che cliccandoci sopra venisse lanciata la stampa di un file jpg.
Sonia
cosi:Originariamente inviato da Sonikag
Sonia
[img]tua_immagine.png[/img]
p.s. fai il quote del messaggio.
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Problema...
Allora con IE mi si apre una pagina nuova (vuota) con url: java-script:window.print();
Con FF ho un messaggio di errore: "Firefox non sa come aprire questo indirizzo dato che il protocollo javascript non è associato a nessun indirizzo.
Sonia
il trattino tra java e script lo inserisce automaticamente il forumOriginariamente inviato da cavicchiandrea
p.s. fai il quote del messaggio.
Grassie!
Ho corretto ma... mi stampa TUTTA la pagina e non solo l'immagine!
Il metodo print() stampa tutta la pagina... se vuoi decidere le parti da stampare e quelle da nascondere devi agire con il CSS... ti spostoOriginariamente inviato da Sonikag
Grassie!
Ho corretto ma... mi stampa TUTTA la pagina e non solo l'immagine!![]()
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
Se facessi un CSS per la stampa in modo che stampando venga stampanta solo l'immagine sarebbe una soluzione, ma non è esattamente quello che vorrei io perchè se uno mi stampa la pagina intera nel mio caso deve essere stampata la pagina intera, se invece clicca su un link o pulsante deve essere stampata solo l'immagine che dico io.
Quello che mi servirebbe è una funzione js per cambiare il css in caso uno volesse stampare SOLO un immagine.
Sonia