Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
  1. #1

    Il giornale, ci risiamo.

    http://www.repubblica.it/news/ired/u...ml?ref=hpsbdx2

    Roma, 11:16
    EUTANASIA: TURCO, BELPIETRO SI DIMETTA

    "Sono indignata e scandalizzata di quanto accaduto. Evidentemente la bramosia di infangare colui che si ritiene l'avversario politico del momento e' tale da offuscare addirittura la vista e la capacita' di leggere i nomi e cognomi delle persone e la loro qualifica istituzionale". E' quanto dichiara il ministro delle Salute Livia Turco in riferimento a quanto riportato oggi sulla prima pagina del quotidiano "Il Giornale" su una presunta adesione del Ministro a una proposta di legge sull'eutanasia di iniziativa di quattro deputati. "Scopriamo cosi' - prosegue Turco - che il direttore de "Il Giornale" Maurizio Belpietro e i suoi redattori non sanno che sono senatrice, che in qualita' di membro del Governo non firmo proposte parlamentari e che "La Turco" del titolo sparato a prima pagina di quel quotidiano non e' la sottoscritta ma l'onorevole Maurizio Turco deputato della Rosa nel Pugno. Sulle pagine di quel giornale ho letto molte volte appelli per le mie dimissioni richieste dal centro destra, evidentemente infastidito da un Ministro che non fa proclami ma cerca di affrontare giorno per giorno i problemi della sanita' italiana con tenacia e convinzione sinceri. Se un briciolo di pudore e di onore professionale aleggiasse ancora nella coscienza di Belpietro, - conclude Turco - oggi gli si presenterebbe una sola scelta: quella di firmare la lettera di dimissioni, che in ogni caso non evitera' a lui e al suo editore di rispondere in sede giudiziaria di quanto accaduto".

    Belpietro, è angosciante. ricorda molto alcun forumisti.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  2. #2

    Re: Il giornale, ci risiamo.

    Originariamente inviato da seifer is back
    http://www.repubblica.it/news/ired/u...ml?ref=hpsbdx2




    Belpietro, è angosciante. ricorda molto alcun forumisti.
    verissimo. Ho pensato subito a te


    ps. scherzo eh... però è vero che tu travisi spesso quello che si dice. Ma la mia è solo una battuta bonaria...


    ps. comunque... che cantonata pazzesca che ha preso il giornale!!!! :rollo:
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  3. #3

    Re: Il giornale, ci risiamo.

    Originariamente inviato da seifer is back
    http://www.repubblica.it/news/ired/u...ml?ref=hpsbdx2

    Belpietro, è angosciante. ricorda molto alcun forumisti.
    No, la tragedia è che alcuni forumisti ricordano Belpietro. Lui è pagato, per fare la puttana intellettuale.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: Re: Il giornale, ci risiamo.

    Originariamente inviato da jsmoran
    No, la tragedia è che alcuni forumisti ricordano Belpietro. Lui è pagato, per fare la puttana intellettuale.
    chapeau
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  5. #5

    Re: Re: Il giornale, ci risiamo.

    Originariamente inviato da Nuvolari2
    verissimo. Ho pensato subito a te


    ps. scherzo eh... però è vero che tu travisi spesso quello che si dice. Ma la mia è solo una battuta bonaria...


    ps. comunque... che cantonata pazzesca che ha preso il giornale!!!! :rollo:



    ma tu credi davvero alla cantonata?
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  6. #6

    Re: Re: Re: Il giornale, ci risiamo.

    Originariamente inviato da seifer is back



    ma tu credi davvero alla cantonata?
    beh, era un eufemismo...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  7. #7
    Belpietro si scusa, ma attacca:

    "grave ingerenza della politica"
    http://www.repubblica.it/2006/11/sez...belpietro.html


    e il famoso uso criminale dell'informazione?

    Ma il direttore del Giornale non ha nessuna intenzione di andare oltre ciò che ha già fatto. "Sono stato il primo a chiedere scusa, stamattina, pubblicamente e privatamente al ministro - ha ricordato Belpietro - Trovo però singolare - ha aggiunto - che chieda le mie dimissioni: quelle di un direttore di giornale, semmai, le chiedono gli editori. Le ingerenze del mondo politico nella gestione dei giornali sono gravi".
    è una battuta di Luttazzi dai, non può essere serio..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  8. #8
    il giornale, libero, scottex, dipiutivvu, tutta cartaccia

  9. #9
    Originariamente inviato da jonnym78
    il giornale, libero, scottex, dipiutivvu, tutta cartaccia
    a proposito di libero, un articolo letto da chiambretti e che ho visto su telekabul in blob, recitava più o meno (con questi toni):

    "auguro a Prodi che sua figlia venga violentata dai delinquenti che ha messo in libertà, auguro che gli rubino in casa, che lo picchino per strada.." ed una serie di ingurie mai sentite.

    complimenti a feltri e alla sua cart' de'cul...

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.