Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

adsl 20 Mb > fibra ottica

Ciao a tutti
    io devo assolutamente cambiare la mia adsl... adesso ho mclink 4 mb ma do sera fa schifo.

Quindi o fato un salto sulla pagina di fastweb... be, qui in una tabelina dicono che se scarichi 700 mega cin la fibra, ci vogliono 9 min. cca. e se scarichi con la adsl da 20 mega ci vogliono cca. 4 min.

Secondo voi e vero che la adsl 20 mega e piu velloce della fobra ?

Qualcuno ha fw da 20 mega ? come va ?

Grazie a tutti
    Denis

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    non è una questione di fibra o di adsl, ma di quanta banda ti danno.
    Se con la fibra ti danno 10mbit è ovvio che andrai più "lento" di un'adsl 20mbit piena....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    Be... ma la fw da sta banda su una 20 mega ? di sicuro non arrivero mai visto che disto dalla centrale telecom di cca 4 km.
    Adesso sono indeciso fra fw ed infostrada(libero) ... ma loro hanno detto che se mi prenoto adesso, magari la linea mi arriva fra 6 mesi ...quindi libero e scartato al meno per ora.

Ieri sera pensa navigavo piu velloce con un cell (come il tuo :-) e con l'abo umts a tre), che con mclink 4 mega.

Il problemma con fw e che non so ancora se si posono usare dei servizi voip non loro.
    Nel senso che io, uso 2,3 numeri geo. che sono fuori Italia e se non li posso usare sono fregato.

Poi mi stavo chiedendo, si puo usare un router adsl al posto del loro hug ? tipo un fritz!wlan.

Poi ... lo posso fare l'abo con fw mentre mi tengo anche mclink ... magari con 2 provider ho al meno uno funzionante.

Acceto volentieri tutti i consiglidi abo che non passino 100 eu / mese... forse anche una hdsl.
    Solo che hdsl(quelle economiche) se non ho capito male vanno solo ad un mega o giu di li ?

Grazie ancora
    Denis

Permessi di invio