Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    [Client-Server]Tecniche reload

    Ciao a tutti,
    devo fare un tree del mio spazio web e ho trovato questo Js. Funziona tutto senza problemi, solo che se l'alberatura remota del mio spazio web è grande, lo script impiega anche 60 secondi per essere caricato. Allora ho pensato che mi conviene..caricare le cartelle vola x volte..mi spiego

    Alberatura

    root
    --->folder1
    ------>folderA
    ------>foldetB
    --->folder2



    Lancio lo script php e stampo solo il contenuto di root..

    root
    --->folder1
    --->folder2

    Qui il problema..cliccando su Folder1 devo richiamare lo script in un'iframe o popup e devo aggiungere le cartelle..ma come posso riscrivere il tree senza ricaricare la pagina?

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    2,125
    un tree asincrono ? ....non e' cosa da 2 minuti...
    prova a dare un occhio qui :
    http://dojotoolkit.org/

    see it in action - general widget

  3. #3
    già,sicuramente non è da due minuti...sto guardando quello che mi hai girato solo che non trovo un'esempio terra terra...esiste un tutorial in quel sito?

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    2,125
    guarda....quello che chiedi tu e' abb complicato....
    penso che tu possa trovare una soluzione piu semplice e alternativa...ricaricando tutta la tua tree...so che non e' bello...ma credimi...sul tree asincrono sono sklerato per un bel po...poi ho abbandonato....


    ti posso consigliare un bel codice php per l'albero ....magari e' piu veloce di quello che usi te...chissa'-...

    http://www.chipchapin.com/WebTools/M...ML_TreeMenuXL/

  5. #5
    il problema mi rimarrebbe comunque, perchè le cartelle quando diventano molte rallentano il caricamento lato client.

    Si infatti il mio cruccio è..come ricarico il tree già stampato sulla pagina?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.