Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

adsl2+ da quanti mega parte ?

Ciao a tutti
    'na domandina...
    la adsl2+ parte dai 6 mega ?

E che ho chiamato a FW e mi hanno detto che possono mettere la linea da 6 mega ma non sapevano dirmi se era una adsl2+ oppure se possono mettere la 20 mega...
    Hanno detto pero che per la 20 mega ci si deve controllare nella centrale.

Il problemma e che controllano solo se sottoscrivo il contratto. E se non si puo mettere una 20 mega, devono fare la 6 mega lo stesso ...non e che puoi disdire.

Come faccio ad essere SICURO che sono raggiunto da qlc provider adsl2+ ? apparte ritornare nella centrale telecoz.

Altra cosa ... posso avere 2 linee dati nella stessa casa con due nomi diversi ... tipo uno sul mio nome ed altro sul nome della mia mogli.

Grazie

Utente di HTML.it

Re: adsl2+ da quanti mega parte ?

Originariamente inviato da DenisJ
    Ciao a tutti
    'na domandina...
    la adsl2+ parte dai 6 mega ?

E che ho chiamato a FW e mi hanno detto che possono mettere la linea da 6 mega ma non sapevano dirmi se era una adsl2+ oppure se possono mettere la 20 mega...
    Hanno detto pero che per la 20 mega ci si deve controllare nella centrale.

Il problemma e che controllano solo se sottoscrivo il contratto. E se non si puo mettere una 20 mega, devono fare la 6 mega lo stesso ...non e che puoi disdire.

Come faccio ad essere SICURO che sono raggiunto da qlc provider adsl2+ ? apparte ritornare nella centrale telecoz.

Altra cosa ... posso avere 2 linee dati nella stessa casa con due nomi diversi ... tipo uno sul mio nome ed altro sul nome della mia mogli.

Grazie
    Dipende dal provider!
    FASTWEB, ha la 6Mbps su aDSL1 in ULL e la 20 su aDSL2+.
    Libero, ha la Light 2Mbps in ULL a consumo ed il Tuttoincluso 4Mbps in ULL, su aDSL1, mentre la Mini 4Mbps in ULL, l'Absolute 4Mbps in ULL e la Mega 12Mbps in ULL su aDSL2+ Fastpath.
    Alice ha la 2Mbps su aDSL1 e la 20 su aDSL2+.
    Tiscali, ha le velocità basse in aDSL1, e quelle alte su aDSL2+.
    Per questo motivo, ho preferito Libero, perchè mi forniva l'aDSL2+ anche sulla 4Mbps.
    Puoi avere migliaia di linee telefoniche tradizionali analogiche o ISDN, oppure solo dati, intestate a chiunque. L'unico requisito è che passino i fili nelle canaline sul pianerottolo del condominio.

Permessi di invio