Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: k3b mp3

  1. #1

    k3b mp3

    sono 4 ore che provo a far funyionare k3b con l amasterizzazione di un cd audio mp3

    mi viene detto che il formato dei file non e supportato....
    ho cercato ovunque una soluzione mi sn messo a installare k3b-mp3 ma ha bisogno di decine e decine di dipendenze e le dipendenze a loro volta vogliono altre dipendenze ci ho provato in tutti modi ma nn va e io in qualche modo devo fare un cd audio con gli mp3...


    qualcuno ha qualche idea da yast oppure collegarmi con yast a un server che abbia un database pieno di software per suse per installare qualcosaltro perche sul serio sto impazzendo...

    oltretutto le varie dipendenze non si trovano per suse ma solo per mandrake quindi...



    grazie a tutti
    There are two kinds of researchers:
    those that have implemented something and those that have not.
    The latter will tell you that there are 142 ways of doing things
    and that there isn't consensus on which is best.
    The former will simply tell you that 141 of them don't work.

  2. #2
    Io, dopo aver seguito le indicazioni postate su precedenti topic sull'argomento senza riuscire a risolvere, ho installato jRipper per convertire gli mp3 in wav, e quindi "do' in pasto" a k3b i files wav.
    Doppio passaggio, un po' scomodo, ma non ho trovato alternative (distribuzione: SimplyMepis).


  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Casper87
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    1,968
    c'è un pacchetto apposito per fare i cd mp3 o i cd audio da file mp3.
    se hai una debian derived, au una gui per apt (come synaptic) basta ricercare "k3b mp3".
    "Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
    1100110011111000011

  4. #4
    Grazie mille io ci provo ancora....
    Certo che pure la suse pero arrivano a farsi un nome per semplicita d' utilizzo e poi si perdono dietro a delle cavolate astronomiche come gli mp3 che nn li legge nessun programma apparte real player e sempre gli mp3 su k3b nn si convertono...stessa cosa i file vob ci fosse un programma su 10 per vedere video che li legga..

    stessa cosa per mandriva 2007 appena installata niente mount automatico delle periferiche di archiviazione...
    uffff io i miei pc li faccio girare a mandrake 10.1 & backtrack 1.0 per fare esperimenti e non mi fido ad aggiornare mandrake10.1 kernek 2.6.8-10 kde 3.2.3 è vecchiotto ma che mi frega la trasparenza della console ce l' ha e non si pianta mai va da dio mi ci trovo veramente bene per me è la distro perfetta...


    bye bye grazie
    There are two kinds of researchers:
    those that have implemented something and those that have not.
    The latter will tell you that there are 142 ways of doing things
    and that there isn't consensus on which is best.
    The former will simply tell you that 141 of them don't work.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.