Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Microsoft Windows Logo

Utente di HTML.it

Microsoft Windows Logo

Salve ragazzi!
    Spero vogliate darmi una mano.....sono disperato!
    Sto cercando di collegare il mio LG U8360 al pc e nel momento in cui cerco di installare i drivers USB per il corretto funzionamento del collegamento cellulare-pc mi appare la finestrella del test di compatibilità del prodotto con windows logo che mi avvisa che il prodotto non ha superato questo test solo che, al contrario di quello che succede normalmente, in basso a questa finestra non c'è il tasto "continua" per poter proseguire l'installazione ma solo il tasto "ok" che mi obbliga a concludere così senza poter quindi installare un bel niente. Il mio SO è Windows XP Professional SP2. Sapete se e come posso risolvere questo problema?Grazie mille in anticipo!

Verifica se nei criteri di protezione non è stata abilitata l'impostazione che obbliga ad installare solo driver certificati.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it
    Scusa l'ignoranza ma......dove devo cercare questi criteri di protezione?Mi sto girando tutto il pannello di controllo ma non riesco a trovare niente che mi possa aiutare.Grazie della considerazione.

Anch'io ho lo stesso problema!
    Come si disabilita?

Grazie

Utente di HTML.it
    Io ho risolto il problema.Bisogna seguire questo percorso:Start->Pannello di controllo->Sistema->Hardware->Firma driver. Arrivati qui bisgona mettere un segno di spunta sull'opzione che si desidera.

Permessi di invio