PDA

Visualizza la versione completa : lei non sa chi sono io

Kahm
24-11-2006, 21:34
proprio la settimana scorsa nella mia citta, sul giornale è uscito oggi

hanno messo la notizia che i carabinieri hanno fermato un automobilista indisciplinato che non rispettando il semaforo, e sorpassando la fila sulla sinistra è stato fermato dagli agenti.
alla loro vista ha cominciato a sbraitare e si è rifiutato di consegniare i documenti pronunciando le famose parole: "lei non sa chi sono io"
praticametne è un consigliere comunale, gli hanno tolgo la patente ed è stato denunciato :rollo: ...che politici di ***** che devo avere nella mia citta'

ho cercato la fonte su internet...ma non si trova, pero' posos confermarvi che è uscito oggi sul gionale "Latina oggi" in vendita in provincia di latina

Kahm
24-11-2006, 21:38
Originariamente inviato da io sono il male
:zizi: che pirla, magari faceva quattro moine e nemmeno la multa gli facevano :zizi:

purtroppo è un luogo comune dei pirla che possiedono uno spillo di potere...si credono padroni del mondo e pensano di poter fare quello che vogliono :(

Teepee
24-11-2006, 22:01
questi personaggi pero' danno un sacco di soddisfazioni, a me e' capitato un tizio che voleva un tavolo al ristorante ma non aveva prenotato, dopo varie discussioni mi ha detto le fatidiche parole ed io: certo che lo so chi sei, sei uno che non ha prenotato, quindi o aspetti o vai a mangiare da qualche altra parte. :fagiano:
e' stata un esperienza fantastica :D

m4rk0
24-11-2006, 22:23
Originariamente inviato da Teepee
questi personaggi pero' danno un sacco di soddisfazioni, a me e' capitato un tizio che voleva un tavolo al ristorante ma non aveva prenotato, dopo varie discussioni mi ha detto le fatidiche parole ed io: certo che lo so chi sei, sei uno che non ha prenotato, quindi o aspetti o vai a mangiare da qualche altra parte. :fagiano:
e' stata un esperienza fantastica :D

miticoo :D :unz:
andrei a fare il cameriere in un ristorante solo per dire quello che hai detto tu.. :biifu: :quote:

Teepee
24-11-2006, 22:28
Originariamente inviato da m4rk0
miticoo :D :unz:
andrei a fare il cameriere in un ristorante solo per dire quello che hai detto tu.. :biifu: :quote:

:dottò:

da cameriere non lo puoi fare :dottò:
infatti il tizio mi ha detto: voglio parlare col manager!! :jam:
ed io: ci stai gia' parlando :fighet:

grazie per avermi ricordato la parte migliore :mame:

Corinna
24-11-2006, 22:29
Un ragazzo deve sostenere un importante esame scritto all'università. E' preparato, ma affronta la prova con una certa tensione. Il professore è un'ulteriore fonte di paura: corre voce che abbia la mania di misurare attentamente il tempo dell'esame. Chi consegna dopo che tale tempo è scaduto, è bocciato. Il ragazzo scrive e scrive e non si accorge che il tempo è scaduto, e il professore non accetta il foglio. Inutile ogni protesta da parte dell'allievo, il quale lo prega in tutti i modi. La pila degli altri elaborati degli altri studenti è già sulla cattedra. In preda allo scoramento si dirige verso l'uscita dell'aula, ma poi si blocca, torna su i suoi passi e affronta il professore di petto: "Lei non sa chi sono io!" grida al docente. E il professore di rimando: "No, e non mi interessa proprio!". E il ragazzo: "Benissimo". alza la pila dei compiti, infila il suo nel mezzo, e fugge a gambe levate.

trinityck
24-11-2006, 22:30
A me è successa una cosa simile alle poste. Ero in coda con la mia ex. Dopo un'attesa interminabile arriva il nostro turno ma anche un distinto signore sulla sessantina e lei mi fa "è il presidente di bla bla bla", non capii, aveva a che fare con i denti :D :fagiano:
Si affianca a noi. L'impiegato delle poste gli fa "lascia il posto alla bella ragazza qui e al suo fidanzato, vero? :zizi: "
"no, perchè sono stronzo" (:dottò: )
e si intrufola davanti a me come per prendere il mio posto. Alchè lo accompagno via con una mano "ma manco per sogno :dottò: "
sto qua prende e se ne va. Tutti che sghignazzavano. Non ho mai capito chi fosse :stordita:

dvds
24-11-2006, 22:32
Ciampi?

miki.
24-11-2006, 22:43
Originariamente inviato da Teepee
e' stata un esperienza fantastica :D io se vengo al tuo ristorante, anche senza prenotazione voglio il tavolo!
Ps. Prima o poi vengo, appena scippo una vecchia con la pensione vengo :D

Teepee
24-11-2006, 22:49
Originariamente inviato da miki.
io se vengo al tuo ristorante, anche senza prenotazione voglio il tavolo!
Ps. Prima o poi vengo, appena scippo una vecchia con la pensione vengo :D

Il tavolo a te te lo trova sicuramente il mio collega luigi detto la regiuina marialuisa e ti trova anche qualcos'altro :D

per la rapina, falla mentre sei in italia, non so se te l'hanno detto, ma qui in uk le pensioni sono quasi inesistenti :fagiano:

Loading