Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: lei non sa chi sono io

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550

    lei non sa chi sono io

    proprio la settimana scorsa nella mia citta, sul giornale è uscito oggi

    hanno messo la notizia che i carabinieri hanno fermato un automobilista indisciplinato che non rispettando il semaforo, e sorpassando la fila sulla sinistra è stato fermato dagli agenti.
    alla loro vista ha cominciato a sbraitare e si è rifiutato di consegniare i documenti pronunciando le famose parole: "lei non sa chi sono io"
    praticametne è un consigliere comunale, gli hanno tolgo la patente ed è stato denunciato :rollo: ...che politici di ***** che devo avere nella mia citta'

    ho cercato la fonte su internet...ma non si trova, pero' posos confermarvi che è uscito oggi sul gionale "Latina oggi" in vendita in provincia di latina
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Originariamente inviato da io sono il male
    che pirla, magari faceva quattro moine e nemmeno la multa gli facevano
    purtroppo è un luogo comune dei pirla che possiedono uno spillo di potere...si credono padroni del mondo e pensano di poter fare quello che vogliono
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  3. #3
    questi personaggi pero' danno un sacco di soddisfazioni, a me e' capitato un tizio che voleva un tavolo al ristorante ma non aveva prenotato, dopo varie discussioni mi ha detto le fatidiche parole ed io: certo che lo so chi sei, sei uno che non ha prenotato, quindi o aspetti o vai a mangiare da qualche altra parte.
    e' stata un esperienza fantastica
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2004
    Messaggi
    4
    Originariamente inviato da Teepee
    questi personaggi pero' danno un sacco di soddisfazioni, a me e' capitato un tizio che voleva un tavolo al ristorante ma non aveva prenotato, dopo varie discussioni mi ha detto le fatidiche parole ed io: certo che lo so chi sei, sei uno che non ha prenotato, quindi o aspetti o vai a mangiare da qualche altra parte.
    e' stata un esperienza fantastica
    miticoo
    andrei a fare il cameriere in un ristorante solo per dire quello che hai detto tu.. :quote:

  5. #5
    Originariamente inviato da m4rk0
    miticoo
    andrei a fare il cameriere in un ristorante solo per dire quello che hai detto tu.. :quote:


    da cameriere non lo puoi fare
    infatti il tizio mi ha detto: voglio parlare col manager!!
    ed io: ci stai gia' parlando

    grazie per avermi ricordato la parte migliore
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

  6. #6
    Un ragazzo deve sostenere un importante esame scritto all'università. E' preparato, ma affronta la prova con una certa tensione. Il professore è un'ulteriore fonte di paura: corre voce che abbia la mania di misurare attentamente il tempo dell'esame. Chi consegna dopo che tale tempo è scaduto, è bocciato. Il ragazzo scrive e scrive e non si accorge che il tempo è scaduto, e il professore non accetta il foglio. Inutile ogni protesta da parte dell'allievo, il quale lo prega in tutti i modi. La pila degli altri elaborati degli altri studenti è già sulla cattedra. In preda allo scoramento si dirige verso l'uscita dell'aula, ma poi si blocca, torna su i suoi passi e affronta il professore di petto: "Lei non sa chi sono io!" grida al docente. E il professore di rimando: "No, e non mi interessa proprio!". E il ragazzo: "Benissimo". alza la pila dei compiti, infila il suo nel mezzo, e fugge a gambe levate.

  7. #7
    A me è successa una cosa simile alle poste. Ero in coda con la mia ex. Dopo un'attesa interminabile arriva il nostro turno ma anche un distinto signore sulla sessantina e lei mi fa "è il presidente di bla bla bla", non capii, aveva a che fare con i denti
    Si affianca a noi. L'impiegato delle poste gli fa "lascia il posto alla bella ragazza qui e al suo fidanzato, vero? "
    "no, perchè sono stronzo" ( )
    e si intrufola davanti a me come per prendere il mio posto. Alchè lo accompagno via con una mano "ma manco per sogno "
    sto qua prende e se ne va. Tutti che sghignazzavano. Non ho mai capito chi fosse

  8. #8

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da Teepee
    questi personaggi pero' danno un sacco di soddisfazioni, a me e' capitato un tizio che voleva un tavolo al ristorante ma non aveva prenotato, dopo varie discussioni mi ha detto le fatidiche parole ed io: certo che lo so chi sei, sei uno che non ha prenotato, quindi o aspetti o vai a mangiare da qualche altra parte.
    e' stata un esperienza fantastica
    io se vengo al tuo ristorante, anche senza prenotazione voglio il tavolo!
    Ps. Prima o poi vengo, appena scippo una vecchia con la pensione vengo
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  10. #10
    Originariamente inviato da miki.
    io se vengo al tuo ristorante, anche senza prenotazione voglio il tavolo!
    Ps. Prima o poi vengo, appena scippo una vecchia con la pensione vengo
    Il tavolo a te te lo trova sicuramente il mio collega luigi detto la regiuina marialuisa e ti trova anche qualcos'altro

    per la rapina, falla mentre sei in italia, non so se te l'hanno detto, ma qui in uk le pensioni sono quasi inesistenti
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.