Ciao a tutti, sto cercando di aggiungere altri account a mail, cosa devo mettere in "sever di posta in enterta"? i miei account sono con hotmail.it e libero.it.
Grazie...
Ciao a tutti, sto cercando di aggiungere altri account a mail, cosa devo mettere in "sever di posta in enterta"? i miei account sono con hotmail.it e libero.it.
Grazie...
entrambi gli indirizzi di posta in entrata che troverai sui siti relativi
innanzitutto, che io sappia, l'acount hotmail non è utilizzabile attraverso un client di postaOriginariamente inviato da fiorusp273
Grazie...![]()
discorso diverso con quello di Libero: puoi scaricare la loro posta solo se la connessione adsl che hai è con Libero..
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
cmq, a dirla tutta e per avere risposte più precise, conviene che ti fai spostare la discussione nel forum apposito..
o magari fare una ricerca in "connettività"..![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Credevo che essendo un'applicazione mac, fosse questo il forum giusto, infatti in connrttività non c'è ombra di argomenti simili a questo (mail).
Ho un adsl Telefonica (Spagna). Tu dici che è utilizzabile solo con un account .mac quindi?
Esiste allora qualcosa di simile utilizzabile con altri server di posta?
Grazie
aspetta, le risposte che ti ho dato valgono per tutti i client di posta (indipendentemente dal sistema operativo)![]()
ci sono altri account utilizzabili con mail, quindi..
pensa a @yahoo, per esempio..o account tipo @mail, etc etc.. la lista è lunga
io pensavo che questo fosse il forum adatto, http://forum.html.it/forum/forumdisp...=&forumid=13..
ma conviene attendere o chiedere il parere dei mod, sicuramente ne sanno qualcosa in più![]()
Scusa l'ignoranza ma chi sono i mod?
Quindi dici che è utilizzabile con tutti ma con hotmail e libero no?
Perdona l'insistenza!!!
Grazie ancora