Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: configurazione mail

configurazione mail

Ciao a tutti, sto cercando di aggiungere altri account a mail, cosa devo mettere in "sever di posta in enterta"? i miei account sono con hotmail.it e libero.it.
    Grazie...

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    entrambi gli indirizzi di posta in entrata che troverai sui siti relativi

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto

Re: configurazione mail

Originariamente inviato da fiorusp273
    Ciao a tutti, sto cercando di aggiungere altri account a mail, cosa devo mettere in "sever di posta in enterta"? i miei account sono con hotmail.it e libero.it.
    Grazie...
    innanzitutto, che io sappia, l'acount hotmail non è utilizzabile attraverso un client di posta

discorso diverso con quello di Libero: puoi scaricare la loro posta solo se la connessione adsl che hai è con Libero..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

cmq, a dirla tutta e per avere risposte più precise, conviene che ti fai spostare la discussione nel forum apposito..

o magari fare una ricerca in "connettività"..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

mail

Credevo che essendo un'applicazione mac, fosse questo il forum giusto, infatti in connrttività non c'è ombra di argomenti simili a questo (mail).
    Ho un adsl Telefonica (Spagna). Tu dici che è utilizzabile solo con un account .mac quindi?
    Esiste allora qualcosa di simile utilizzabile con altri server di posta?
    Grazie

aspetta, le risposte che ti ho dato valgono per tutti i client di posta (indipendentemente dal sistema operativo)

ci sono altri account utilizzabili con mail, quindi..
    pensa a @yahoo, per esempio..o account tipo @mail, etc etc.. la lista è lunga

io pensavo che questo fosse il forum adatto, http://forum.html.it/forum/forumdisp...=&forumid=13..

ma conviene attendere o chiedere il parere dei mod, sicuramente ne sanno qualcosa in più

aiuto...

Scusa l'ignoranza ma chi sono i mod?
    Quindi dici che è utilizzabile con tutti ma con hotmail e libero no?
    Perdona l'insistenza!!!
    Grazie ancora

Permessi di invio