ho letto il tuo codice, l'ultima parte (quella con l'if) è praticamente inutile visto che gli assegni subito quel valore, la condizione non entrerà mai nell'else, ma solo nell'if, quindi puoi scrivere direttamente
codice:
function tabellone(){
loader = new LoadVars();
loader.load("db.php");
loader.onLoad = function(success) {
_root.datapartita.text = "";
_root.home.text = "";
_root.away.text = "";
_root.punteggiohome.text = "";
_root.punteggioaway.text = "";
if(success) {
if(this.ok) {
_root.datapartita.text += eval("this.datapartita");
_root.home.text += eval("this.home");
_root.away.text += eval("this.away");
_root.punteggiohome.text += eval("this.punteggiohome");
_root.punteggioaway.text += eval("this.punteggioaway");
}
} else {
_root.datapartita.text = "";
_root.home.text = "";
_root.away.text = "";
_root.punteggiohome.text = "";
_root.punteggioaway.text = "";
}
}
}
tabellone();
setInterval(tabellone, 1000);
ora se ho ben capito quello che ti serve in finale non è altro che un refresh costante (ogni secondo) dei campi di testo che stanno su _root, in tal caso il codice può andare bene così... magari per risparmiare risorse puoi evitare di riscrivere ogni volta l'onLoad (come fai ora ogni volta che richiami la funzione "tabellone()" ) e fare in questo modo
codice:
var loader = new LoadVars();
loader.onLoad = function(success) {
_root.datapartita.text = "";
_root.home.text = "";
_root.away.text = "";
_root.punteggiohome.text = "";
_root.punteggioaway.text = "";
if(success) {
if(this.ok) {
_root.datapartita.text += eval("this.datapartita");
_root.home.text += eval("this.home");
_root.away.text += eval("this.away");
_root.punteggiohome.text += eval("this.punteggiohome");
_root.punteggioaway.text += eval("this.punteggioaway");
}
} else {
_root.datapartita.text = "";
_root.home.text = "";
_root.away.text = "";
_root.punteggiohome.text = "";
_root.punteggioaway.text = "";
}
}
loader.load("db.php");
var a = setInterval(function(){loader.load("db.php");}, 1000);