PDA

Visualizza la versione completa : [lavoro] scelta ditta

Kahm
25-11-2006, 11:09
salve a tutti
della serie..quando non c' lavoro e quando ce ne tanto!
finalmente mi hanno chiamato a fare 2 colloqui di lavoro, in entrambi gli sono piaciuto :)
ed hanno manifestato l'intenzione di assumermi a CocoPRo ( :( vabbeh tanto la norma!)

ora il dubbio uno!
la ditta A
non ha sede! ma frutto di una cooperativa informatica formata da 9 soci,formata da poco,hanno dichiarato la sede (fittizia) fuori roma in questo modo nella busta paga ci dovrebbe essere uno sconto del 45% delle trattenute visto che lavoro fuori zona!

la ditta B
la sede a roma, ed gia' affermata da anni

partendo dal presupposto che lo stipendio quasi uguale (penso ci siano 100 euro di differenza a favore di A visto che le trattenute sono minori per fuori sede),ed entrambe mi hanno assicurato che hanno lavoro a sufficenza per rinnovare di volta in volta i vari contratti (cio' che cercavo)
entrambi i capi sono socievoli e parlando con loro ho notato che pensano molto al lavoratore per farlo sentire bene

voi che altro mi consigliate di gurdare per valutare la decisione di dove rivolgermi per il lavoro?

baldr
25-11-2006, 11:33
c da chiederlo? no dico veramente... c da chiederlo?

la b ovvio.

Corinna
25-11-2006, 11:37
Nella prima lavoreresti a casa?

Memole
25-11-2006, 11:38
B.

Kahm
25-11-2006, 11:39
Originariamente inviato da baldr
c da chiederlo? no dico veramente... c da chiederlo?

la b ovvio.

puoi esplicarmi i vari motivi che ti portano verso B?
la sicurezza? o altro?

Kahm
25-11-2006, 11:40
Originariamente inviato da Corinna
Nella prima lavoreresti a casa?

no entrambe sempre a fare il consulente verso altre ditte

Cisco x
25-11-2006, 11:47
La B, maggiore sicurezza

baldr
25-11-2006, 11:49
Originariamente inviato da Kahm
puoi esplicarmi i vari motivi che ti portano verso B?
la sicurezza? o altro?

a parit di contratto e stipendio samepre meglio quella che avendo una situazione pi salda all'interno del mercato ofrfe maggiori garanzie.
certo magari pure un po pi difficile rimanerci rispetto alla piccola azienda. ma se si capaci il problema non esiste.

Loading