Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Layer

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    4

    Layer

    Salve, ho creato un layer (div), vorrei sapere quale comando javascript devo usare per ricaricarlo insieme al suo contenuto ogni qual volta glielo dico.

    Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    13,649
    spiega meglio quello che vorresti fare

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    4
    In pratica io ho un layer laterale alla pagina web che faccio scorrere in verticale con delle news, compare dal basso, scorre e poi scompare dall'alto, e così ciclicamente. In questo layer sono caricate delle news lette tramite un rss. Il problema è che una volta caricate le news e iniziato a scorrere il layer questo non si accorge se ci sono state nel frattempo delle variazioni nell'rss sino a quando non aggiorno la pagina web. Al che ho pensato di chiedere al javascript che mi realizza lo scorrimento di ricaricare totalmente il layer delle news quando non è ancora visibile e quindi prima dell'inizio dello scorrimento. Come posso fare a dirgli di fare questo?
    Grazie

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    13,649
    Originariamente inviato da fusluc
    una volta caricate le news e iniziato a scorrere il layer questo non si accorge se ci sono state nel frattempo delle variazioni nell'rss sino a quando non aggiorno la pagina web
    spassionatamente: a meno che tu non abbia necessita' da sito "ansa" suona piu' un vezzo che altro
    Al che ho pensato di chiedere al javascript che mi realizza lo scorrimento di ricaricare totalmente il layer delle news quando non è ancora visibile e quindi prima dell'inizio dello scorrimento. Come posso fare a dirgli di fare questo?
    vezzo che tecnicamente non si risolve certo in 2 secondi come sembreresti credere.
    Se sei intenzionato ad applicarti e studiare per farlo e cerchi qualche dritta, lascia il link alla pagina in questione (in modo almeno da far capire come leggi l' rss)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.