Qualcuno sa com'è la versione 7.5.430 di Avg antivirus?
Me la consigliate?O mi indirizzate su altre versioni precedenti oppure proprio su antivirus di altre case produttrice rimanendo però sempre nell'ambito free?
![]()
Qualcuno sa com'è la versione 7.5.430 di Avg antivirus?
Me la consigliate?O mi indirizzate su altre versioni precedenti oppure proprio su antivirus di altre case produttrice rimanendo però sempre nell'ambito free?
![]()
Ho provato questa versione ma non mi ha convinto...l'ho trovato un pò più pesante di altri AV free e con risultati anche inferiori, per cui ti consiglio Active Virus Shield, è meno pesante e più efficace (è la versione free del Kaspersky)![]()
Da bambino sfondavo i muri di casa con la fantasia, vedevo l’oceano e in mezzo c’ero io che navigavo - Ambrogio Fogar
Ciao uso la versione 6 del Kaspersky Antivirus da un paio di mesi avendo usata la versione 5 per più di un anno e non mi son beccato veramente nulla! Ottimo davvero anche se un pò costoso ma ne vale proprio la pena![]()
![]()
«Nulla si ottiene senza sacrificio e senza coraggio. Se si fa una cosa apertamente, si può anche soffrire di più, ma alla fine l'azione sarà più efficace. Chi ha ragione ed è capace di soffrire alla fine vince.» Gandhi