Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: AVG nuova versione

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    152

    AVG nuova versione

    Qualcuno sa com'è la versione 7.5.430 di Avg antivirus?
    Me la consigliate?O mi indirizzate su altre versioni precedenti oppure proprio su antivirus di altre case produttrice rimanendo però sempre nell'ambito free?

  2. #2
    Ho provato questa versione ma non mi ha convinto...l'ho trovato un pò più pesante di altri AV free e con risultati anche inferiori, per cui ti consiglio Active Virus Shield, è meno pesante e più efficace (è la versione free del Kaspersky)
    Da bambino sfondavo i muri di casa con la fantasia, vedevo l’oceano e in mezzo c’ero io che navigavo - Ambrogio Fogar

  3. #3
    Ciao uso la versione 6 del Kaspersky Antivirus da un paio di mesi avendo usata la versione 5 per più di un anno e non mi son beccato veramente nulla! Ottimo davvero anche se un pò costoso ma ne vale proprio la pena
    «Nulla si ottiene senza sacrificio e senza coraggio. Se si fa una cosa apertamente, si può anche soffrire di più, ma alla fine l'azione sarà più efficace. Chi ha ragione ed è capace di soffrire alla fine vince.» Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.