ke ne dite del mio nuovo sito web creato coi miei amici?siamo alle prime esperienze e volevamo dei suggerimenti x migliorarci, siate crudeli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!salvax www.freewebs.com/lagangdelmandrillo![]()
ke ne dite del mio nuovo sito web creato coi miei amici?siamo alle prime esperienze e volevamo dei suggerimenti x migliorarci, siate crudeli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!salvax www.freewebs.com/lagangdelmandrillo![]()
mha ce da migliorare...
per esempio nell' home page io metterei il google search, e il contatore sotto, e la presentazione sopra...poi la pagina cazzate in classe: non si capisce dove ininzia una frase e ne finisce un altra. la cezzate del mondo:<=cos'è???...potete migliorare anche se come primo lavoro non è male!!!!Allucinato dall' affa![]()
ma nn è mica so xD suoi so i contenuti
Sono i dettagli che fanno la differenza.
http://www.dualdesign.it/ <- in cerca del fix per le png per IE < 7
GRAZIE TIRATARDI12...HO CAMBIATO...CHE NE DICI ORA? X CAZZATE IN CLASSA 1 FRASE INIZIAOriginariamente inviato da tiratardi12
mha ce da migliorare...
per esempio nell' home page io metterei il google search, e il contatore sotto, e la presentazione sopra...poi la pagina cazzate in classe: non si capisce dove ininzia una frase e ne finisce un altra. la cezzate del mondo: <=cos'è???...potete migliorare anche se come primo lavoro non è male!!!!![]()
QND C'è IL TRIANGOLO...SE TI è PIACIUTO FAMMI 1 PO' DI PUBBLICITà E IO AL TUO...CIAUZ![]()
nn capisco...Originariamente inviato da whiTe01
ma nn è mica so xD suoi so i contenuti
![]()
![]()
mhh...ancora non mi convince del tutto il posizinamento del contatore e del search...posso prendere il codice per vedere come va meglio?????
guarda nel pvt....Originariamente inviato da tiratardi12
mhh...ancora non mi convince del tutto il posizinamento del contatore e del search...posso prendere il codice per vedere come va meglio?????![]()
beh come vuoi che si commenta un TEMPLATE già pronto di freewebs.com?
lo hai posizionato bene, ecco, questo si puo' dire.![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.