PDA

Visualizza la versione completa : Ma l'enel può farlo?

Alex D.
25-11-2006, 18:19
Tre anni fa quando furono messi i nuovi contatori, fu fatto un conguaglio da cui risultava che mi dovevano 300 euro che mi sono stati restituiti scalandoli sulle bollette. Oggi mi chiamano e mi dicono che ci è stato un errore e quei soldi non dovevo averli e che devo restituirli e in più devo pagare una mora di circa 50 euro. Come devbo comportarmi?

sms
25-11-2006, 18:21
Originariamente inviato da Alex D.
Tre anni fa quando furono messi i nuovi contatori, fu fatto un conguaglio da cui risultava che mi dovevano 300 euro che mi sono stati restituiti scalandoli sulle bollette. Oggi mi chiamano e mi dicono che ci è stato un errore e quei soldi non dovevo averli e che devo restituirli e in più devo pagare una mora di circa 50 euro. Come devbo comportarmi? loro sbagliano e devi pagare pure la mora? :zizi: :malol: :malol:

krakovia
25-11-2006, 18:26
Tre anni fa quando furono messi i nuovi contatori, fu fatto un conguaglio da cui risultava che mi dovevano 300 euro che mi sono stati restituiti scalandoli sulle bollette. Oggi mi chiamano e mi dicono che ci è stato un errore e quei soldi non dovevo averli e che devo restituirli e in più devo pagare una mora di circa 50 euro. Come devbo comportarmi?
rivolgiti a qualche associazione di consumatori di zona. La mora è al limite della follia :dottò:

Alex D.
25-11-2006, 18:28
appunto, è soprattutto la mora che mi suona strana. a telefono, però , sono stati piuttosto categorici

krakovia
25-11-2006, 18:36
appunto, è soprattutto la mora che mi suona strana. a telefono, però , sono stati piuttosto categorici
immagino tu gli abbia risposto che avresti provveduto al più presto a saldare il debito, anzi gli avresti regalato 10 neuri per il disturbo :ciapet: .
Cmq credo ci tentino, io non ho mai avuto problemi con l'Enel ma è assurda la richiesta che fanno..

mroghy
25-11-2006, 18:48
Uhmm... ma hanno fatto esplicito riferimento al rimborso precedente?
Come ti era stato comunicato il rimborso all'epoca?

Maurizio

hfish
25-11-2006, 19:01
ti prego, dimmi che hai riso rumorosamente in faccia a chi ti stava chiamando appena hai sentito la parola 'mora'... :D

Mauz®
25-11-2006, 20:41
devo pagare una mora di circa 50 euro

PORCO!! era gnocca almeno? :stordita:

hfish
25-11-2006, 21:07
Originariamente inviato da Mauz®
PORCO!! era gnocca almeno? :stordita: :stordita: :biifu:

Loading