Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Ma l'enel può farlo?

  1. #1

    Ma l'enel può farlo?

    Tre anni fa quando furono messi i nuovi contatori, fu fatto un conguaglio da cui risultava che mi dovevano 300 euro che mi sono stati restituiti scalandoli sulle bollette. Oggi mi chiamano e mi dicono che ci è stato un errore e quei soldi non dovevo averli e che devo restituirli e in più devo pagare una mora di circa 50 euro. Come devbo comportarmi?

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    4,127

    Re: Ma l'enel può farlo?

    Originariamente inviato da Alex D.
    Tre anni fa quando furono messi i nuovi contatori, fu fatto un conguaglio da cui risultava che mi dovevano 300 euro che mi sono stati restituiti scalandoli sulle bollette. Oggi mi chiamano e mi dicono che ci è stato un errore e quei soldi non dovevo averli e che devo restituirli e in più devo pagare una mora di circa 50 euro. Come devbo comportarmi?
    loro sbagliano e devi pagare pure la mora?

  3. #3

    Re: Ma l'enel può farlo?

    Originariamente inviato da Alex D.
    Tre anni fa quando furono messi i nuovi contatori, fu fatto un conguaglio da cui risultava che mi dovevano 300 euro che mi sono stati restituiti scalandoli sulle bollette. Oggi mi chiamano e mi dicono che ci è stato un errore e quei soldi non dovevo averli e che devo restituirli e in più devo pagare una mora di circa 50 euro. Come devbo comportarmi?
    rivolgiti a qualche associazione di consumatori di zona. La mora è al limite della follia

  4. #4
    appunto, è soprattutto la mora che mi suona strana. a telefono, però , sono stati piuttosto categorici

  5. #5
    Originariamente inviato da Alex D.
    appunto, è soprattutto la mora che mi suona strana. a telefono, però , sono stati piuttosto categorici
    immagino tu gli abbia risposto che avresti provveduto al più presto a saldare il debito, anzi gli avresti regalato 10 neuri per il disturbo .
    Cmq credo ci tentino, io non ho mai avuto problemi con l'Enel ma è assurda la richiesta che fanno..

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    Registrato dal
    Dec 2005
    residenza
    Nato a VE, vivo in prov. di UD
    Messaggi
    949
    Uhmm... ma hanno fatto esplicito riferimento al rimborso precedente?
    Come ti era stato comunicato il rimborso all'epoca?

    Maurizio

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    ti prego, dimmi che hai riso rumorosamente in faccia a chi ti stava chiamando appena hai sentito la parola 'mora'...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  8. #8

    Re: Ma l'enel può farlo?

    Originariamente inviato da Alex D.
    devo pagare una mora di circa 50 euro
    PORCO!! era gnocca almeno?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    Re: Re: Ma l'enel può farlo?

    Originariamente inviato da Mauz®
    PORCO!! era gnocca almeno?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.