Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
  1. #1

    [Motociclisti] Partiamo a organizzare da ora, anche se sarā tra molti mesi

    Stiamo cominciando a parlarne con gli amici.
    Per ora siamo le seguenti moto:

    - honda deauville
    - africa twin
    - quad (sė, il quad )

    Per adesso le linee guida sono poche e semplici. Innanzitutto avremo sicuramente uno sponsor (si č giā offerta l'azienda dello zio del quaddista). Minimo un mese, tra andata e ritorno.
    Le tappe precise le pianificheremo pių avanti, per ora siamo d'accordo di non fare meno di 300 Km al giorno.
    Bagaglio, il minimo indispensabile: non pių di 3 cambi, poi laviamo la roba dove ci fermiamo.
    Attrezzi e materiali per affrontare eventuali emergenze meccaniche, tra i quali l'olio e almeno una tanica di benzina a testa.

    Qualcuno tra i motoforumisti ha giā fatto un viaggio del genere? Qualche consiglio? (A parte l'ottimo consiglio "Non fatelo" che ovviamente scarto giā a priori).
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  2. #2
    vi posso seguire in macchina?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di chimera
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    134
    Quad my life

    comunque buona avventura
    p.s il quad sara' una palla al piede ok lo sponsor e' lo zio)
    Meticcio:incrocio multietnico
    Bastardo:chi li abbandona

  4. #4
    Originariamente inviato da chimera
    Quad my life

    comunque buona avventura
    p.s il quad sara' una palla al piede ok lo sponsor e' lo zio)

    Beh, il quad a 100 all'ora ci va. Non abbiamo intenzione di andare a una media pių sostenuta, mica ci corre dietro nessuno.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  5. #5
    Originariamente inviato da Alex D.
    vi posso seguire in macchina?

    Cos'č una macchina?
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  6. #6
    io sto per comprarmi la moto:
    magari la inaguro cosė...

    inizio a prenotarmi
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  7. #7
    Originariamente inviato da FranŠesco
    Cos'č una macchina?
    solo un mezzo di trasporto.

    Il mio sogno č fare uno di questi viaggi in moto, ma per il momento una moto non me la posso permettere, avevo pensato di vendere l'auto ma mi serve.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    14
    consigli pochi, invidia molta...
    ma é Italia o Europa?
    stagione? primavera, inverno estate autunno?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di chimera
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    134
    Originariamente inviato da FranŠesco
    Beh, il quad a 100 all'ora ci va. Non abbiamo intenzione di andare a una media pių sostenuta, mica ci corre dietro nessuno.

    anch'io la pensavo cosi' prima di andare a fare un viaggio con amici ,io col mio quad vel max 115km\h,loro con dei custom nulla di spinto ma io alla fine non potevo tirare il mezzo sempre a canna x 4/5ore al giorno xcui costringevo spesso tutti a medie di 70\80 km\h sentendomi una palla al piede
    Meticcio:incrocio multietnico
    Bastardo:chi li abbandona

  10. #10
    Originariamente inviato da lookha
    consigli pochi, invidia molta...
    ma é Italia o Europa?
    stagione? primavera, inverno estate autunno?

    Capo Nord č in alto in alto, alla fine dell'Europa (:

    Penso d'estate. Non so se la prossima o addirittura quella del 2008. Non lo so ancora, perché appunto la pianificazione sarā maniacale, perché dovrā essere tutto documentato sia con video che con foto. Perō sicuramente d'estate.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.