Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: assegno

  1. #1

    assegno

    devo incassare un assegno della banca antonveneta, su di esso c'è scritto locate triulzi e io di solito andavo li perchè ero di passaggio.
    ma ora dovrei mille mila kilometri per andarci, se vado alla filiale di pavia me lo cambiano?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di chimera
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    134
    dovrebbero ma son talmente stacciac@zzi che di norma fanno storie poi dipende dall'importo
    Meticcio:incrocio multietnico
    Bastardo:chi li abbandona

  3. #3
    Originariamente inviato da MasterLibe
    Non potresti aprirti un conto corrente?

    Se è un assegno circolare è cambiabile in qualunque filiale, se è un assegno bancario è cambiabile solo presso la filiale che lo ha emesso. In qualsiasi caso le banche ti fanno pesare il cambio diretto degli assegni.
    per adesso faccio prestazioni occasionali, l'assegno e di 400 euro e qualche spiccio

  4. #4
    è un assegno bancario, quindi devo andare x forza nella banca che c'è segnata sull'assegno?
    che paaaalle

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    3,700
    Originariamente inviato da albe182
    è un assegno bancario, quindi devo andare x forza nella banca che c'è segnata sull'assegno?
    che paaaalle
    Lo puoi versare/cambiare ovunque tu abbia un conto corrente.
    Se non ce l'hai e l'AB è "buono" fattelo cambiare da un amico che ha un conto corrente dove stai ... se lo fai anche se è "cabrio" ... dopo, scappa !!!!
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    301
    Originariamente inviato da albe182
    è un assegno bancario, quindi devo andare x forza nella banca che c'è segnata sull'assegno?
    che paaaalle
    puoi anche andare in una filiale della banca che lo ha emesso... ti faranno un sacco di storie perchè devono richiedere il fax con la firma depositata del correntista e altre formalità che a loro scoccia fare ma sono pagati anche per questo... quindi insisti e fattelo cambiare.. oppure giralo a qualcun'altro che può versarlo...
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

  7. #7
    Originariamente inviato da torejx
    puoi anche andare in una filiale della banca che lo ha emesso... ti faranno un sacco di storie perchè devono richiedere il fax con la firma depositata del correntista e altre formalità che a loro scoccia fare ma sono pagati anche per questo... quindi insisti e fattelo cambiare.. oppure giralo a qualcun'altro che può versarlo...
    ma tutto sul momento? cioè nn mi fanno tornare un altro giorno vero?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    301
    Originariamente inviato da albe182
    ma tutto sul momento? cioè nn mi fanno tornare un altro giorno vero?
    no no... dovrai aspettare un pò ma ce la fai in giornata..
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

  9. #9
    Originariamente inviato da torejx
    no no... dovrai aspettare un pò ma ce la fai in giornata..
    mi fido
    cosa mi chiedono?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    301
    Originariamente inviato da albe182
    mi fido
    cosa mi chiedono?
    prima ti chiederanno "non puoi andare nella filiale che lo ha emesso? perchè sai noi dovremmo richiedere fax, autorizzazioni, dovresti firmare un sacco di carte (che tra l'altro firmeresti anche nella filiale che lo ha emesso)"
    al che tu risp "guardi non posso proprio" e loro un pò scocciati chiedono alla banca dove ha il conto l'emittente dell'assegno la firma depositata... poi tu sarai censito (se è la prima volta che vai in quella banca) ti chiederanno documento e codice fiscale e qualche firma...
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.