Ciao ragazzi,
ho sistemato il sito pikkanto.it
Cosa ne pensate???
Ciao ragazzi,
ho sistemato il sito pikkanto.it
Cosa ne pensate???
La Vita è come un temporale:
Prenderla nel c**o è un lampo!
come prima cosa ti direi di sistemare il logo, e non di prendere quello principale e ridimensionarlo che sgrana e basta.
per il resto magari evidenzia in qualche modo in ceh sezione si è.
![]()
le transizioni scattano sul mio 1.600 Mhz
Le foto comunque sembrano sgranate come il logo.
non so cosa sia successo...
ho rimesso on-line gli stessi file (sul PC i file non sgranavano) ed ora non sgranano... mah...
altre considerazioni e/o consigli???
Metterei dei pixel font sul menù o proverei con un altro carattere.
Le foto sono decisamente meglio, ma no riesco a navigarlo da quanto mi va lento
Poi ogni tanto (o forse sempre dipende dal giro che fai magari) quando cambi sezione il fondo cambia di botto (tipo spariscono foto/cambia il colore), sarebbe più elegante se fosse tutto assistito e scorresse via fluido.
è molto carino, ma effettivamente va parecchio a scatti... sarebbe meglio un'ottimizzazione generale, per quello che ho visto mi pare esagerato tutto questo utilizzo di risorse
ottimizzarlo in che modo???
ve lo chiedo perchè sul mio MAC le transizioni non vanno a scatti...
se potete darmi una mano, mi fareste un gran favore... grazie![]()
è un po' complicato da spiegare in poche parole... diciamo in breve che devi verificare due punti chiaveOriginariamente inviato da pexatar
ottimizzarlo in che modo???
ve lo chiedo perchè sul mio MAC le transizioni non vanno a scatti...
se potete darmi una mano, mi fareste un gran favore... grazie![]()
- verifica se nel codice hai lasciato dei processi attivi (onEnterFrame non eliminati, setInterval ancora attivi)
- se fai animazioni via timeline con interpolazioni, sulle immagini, verifica che le immagini siano di tipo png, questo perchè vanno molto più scorrevoli sulle animazioni via timeline
mmmm...
mi trova nella seconda ipotesi, uso la time line, uso dei JPG ma pesano davvero poco... non più di 30Kb... non pensavo potessero dare problemi... aggiornerò...
PNG-24 spero...
direi di sìOriginariamente inviato da pexatar
PNG-24 spero...![]()