Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Ubuntu 6.1 non parte

  1. #1

    Ubuntu 6.1 non parte

    Ciao a tutti, sto tentando di installare ubuntu 6.10 ma non riesco nemmeno a vedere il live.

    Ho scaricato dal link dell'articolo, ho masterizzato, ho riavviato, lancio lo start dall'interfaccia all'avvio, carica per un pò ma poi mi da un errore.

    Se vado in safe graphic si blocca e basta, se imposto la risoluzione, mi da un errore, tipo che i settaggi sono errati. Ma sono gli stessi che uso per windows...

    Non credo sia così complicato... quindi dov'è il problema? Da cosa può dipendere?

    Ho una scheda video Radeon X700pro, pentium 4 3400, 2G di ram, scheda madre Abit Guru.

  2. #2
    Nessuno mi sa aiutare? Ho provato la versione alternate, mi installa tutto ma quando c'è da avviare il sistema si ferma ugualmente dopo il caricamento.
    Ho dedicato un hd a linux... possibile un'incompatibilità hardware???

  3. #3
    durante la fase di avvio dovresti dare un'occhiata alla console di boot (alt+F2 o +F3, boh, non ricordo), lì sono riportati eventuali messaggi di errore
    Sotto la panza la mazza avanza.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di bereshit
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    2,874
    ma ti sii incarta completamente o ti rimanda alla shell?
    L'ultima Xubuntu su Notebook Dual core 1,5 GHz e 2 Giga di RAM
    "Free as in Free speech not as in free beer"
    GDR Sperimentale

  5. #5
    Si incarta... arriva alla fine del caricamento della barra... e poi appare una linea ferde che taglia in orizzontale tutto lo schermo e si ferma tutto. Posso solo resettare il pc.
    grazie.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    hai controllato se per caso ci sono difetti sul cd? hai provato a scaricare di nnuovo il cd??
    http://ubuntu.fastbull.org/ubuntu-re...sktop-i386.iso
    http://na.mirror.garr.it/mirrors/ubu...sktop-i386.iso
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  7. #7
    ho provato con la 6.06, la 6.10 live e la 6.10 alternate.

    Con tutte uguale, scaricato 2 volte la 6.10 live. La alternate la installa ma al caricamento mi da lo stesso problema...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.