Ciao a tutti da qualche giorno leggo questo forum per risolvere il mio problema,ovvero quello di riattivare il wifi del modem di alice (w-gate).In pratica non funziona e i led(rosso e verde ) rimangono spenti.
da quello che ho potuto capire dal manuale bisogna accedere alla pagina di stato del modem digitando l'indirizzo http://192.168.0.1(ho provato anche altri indirizzi letti qui sul forum) ma purtroppo non và.
aggiungo che ho appena reistallato win xp ,quindi escluderei qualsiasi casino a livello di SO e che l'impossibilità di accedere a quella pagina l'avevo anche in precedenza.
sò che state pensandoerchè non usi il bottone laterale sul modem?la risposta è molto semplice,l'effetto è l'accensione del led rosso sotto alla scritta POWER,USB e WIFI.
se può essere utili ho collegato il modem tramite ethernet e le uniche operzioni che ho eseguito sono state la connesione tramite LAN con la guida di win xp e l'impostare la connessione ad internet da explorer.
mi date una mano?fino a 10 giorni fà funzionava tutto alla grande(non posso dire se fosse possibile entrare nella pagina di stato perchè non ci avevo mai provato)
Grazie

erchè non usi il bottone laterale sul modem?la risposta è molto semplice,l'effetto è l'accensione del led rosso sotto alla scritta POWER,USB e WIFI.
Rispondi quotando
RnR
