Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

sovrapposizione musica presentazione flash

Salve a tutti avrei un problema riguardante la sovrapposizione del sottofondo musicale.
    mi spiego meglio ho creato una presentazione in flash con un sottofondo musicale, questo si avvia ad inizio filmato ma tramite un pulsante si può ascoltare la musica oppure no.Ma il mio problema è che alla fine della presentazione se clicco sul pulsante play per riprodurre il filmato la musica ricomincia e mi si sovrappone con quella già in corso.
    come posso fare per risolvere il problema?

Grazie

Utente di HTML.it

Re: sovrapposizione musica presentazione flash

Originariamente inviato da quality
    Salve a tutti avrei un problema riguardante la sovrapposizione del sottofondo musicale.
    mi spiego meglio ho creato una presentazione in flash con un sottofondo musicale, questo si avvia ad inizio filmato ma tramite un pulsante si può ascoltare la musica oppure no.Ma il mio problema è che alla fine della presentazione se clicco sul pulsante play per riprodurre il filmato la musica ricomincia e mi si sovrappone con quella già in corso.
    come posso fare per risolvere il problema?

Grazie

Quindi la musica non finisce a fine animazione, giusto?

Come hai inserito il suono?

Se lo hai inserito in un livello, nella palette proprietà, a kf selezionato, sincronizzazione, imposta 'avvio' e non 'evento'.
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it

non funziona

ho provato come hai detto ma non funziona quando clicco sul pulsante riproduci la musica mi si sovrappone.
    comunque si ho la musica su un livello
    come posso fare?

Utente di HTML.it

Re: non funziona

Originariamente inviato da quality
    ho provato come hai detto ma non funziona quando clicco sul pulsante riproduci la musica mi si sovrappone.
    comunque si ho la musica su un livello
    come posso fare?
    C'è un sistema che taglia la testa al toro: fai un swf vuoto, con solo la musica dentro, impostata come da mio post precedente.

Sul primo frame del movie dove vuoi che sia sentita, metti un loadMovieNum a quell'swf, in modo che la carichi in automatico.

Sui tasti stop e play metti rispettivamente un unloadMovieNum e di nuovo un loadMovieNum all'swf con la musica.
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio