Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: malumore

  1. #1

    malumore

    Oggi è una di quelle notti in cui mi sto chiedendo perchè tirare avanti, sono di un umore di cavolo e non riesco nemmeno a dormire perchè non sapendo che fare ho dormito tutto il giorno. Non mi va nemmeno messenger e vabbè..

    Se qualcuno vuole scambiare quattro chiacchiere in questo thread ben venga, ho visto che qualcuno in ot è connesso, anche se sono nomi nuovi per me. Sarà l'occasione buona per conoscere qualche nuovo forumista.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ramius
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    24
    Ciao, io sono qui.
    Anche se dormirei, se non avessi un lavoretto da finire...

  3. #3
    Magari fossi sveglio per un lavoro invece no, non ho per nulla sonno, anche perchè steso nel letto non faccio altro che pensare a problemi, casini e roba varia e altro che prendere sonno.

    Mi chiedo solo se riuscirò a trovare una soluzione nell'immediato o se mi toccherà continuare a stare così per molto a lungo.

    Fino a qualche giorno fa mi svagavo con un giochino online, ma dopo un pò a giocare giornate intere allo stesso gioco mi sono anche scocciato
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.