PDA

Visualizza la versione completa : [film] The Producers

andrea.paiola
27-11-2006, 08:54
L'ho visto sabato.
Beh che dire...

Mel Brooks ha fatto scuola :D

"Due produttori alla disperata ricerca di un flop che li renda ricchi e famosi"

the_hi†cher
27-11-2006, 09:40
sarcasticamente divertente e molto ben recitato/cantato/ballato, anche se per favore non toccate le vecchiette! rimane una spanna sopra :D

andrea.paiola
27-11-2006, 10:02
Originariamente inviato da the_hi†cher
sarcasticamente divertente e molto ben recitato/cantato/ballato, anche se per favore non toccate le vecchiette! rimane una spanna sopra :D
e dire che io odio i musical e proprio non li reggo :stordita:
peṛ un po' mi ha fatto ridere... :stordita:

c'era un sacco di gente col secondo nome femminile ( che ora mi sfugge... te lo ricordi? ) :biifu:

the_hi†cher
27-11-2006, 10:27
Originariamente inviato da andrea.paiola
...
c'era un sacco di gente col secondo nome femminile ( che ora mi sfugge... te lo ricordi? ) :biifu: eh? :master:
(tieni conto che l'ho visto in eng, le sfumature del doppiaggio italiano non le conosco :fagiano: )

andrea.paiola
27-11-2006, 10:35
Originariamente inviato da the_hi†cher
eh? :master:
(tieni conto che l'ho visto in eng, le sfumature del doppiaggio italiano non le conosco :fagiano: )
c'era Hitler che aveva un secondo nome femminile ( lo dice quando fanno il giuramento e firmano il contratto) e anche qualcun'altro che non ricordo che aveva lo stesso secondo nome... :rollo:
vabbè non lo ricordo non importa

the_hi†cher
27-11-2006, 10:41
Originariamente inviato da andrea.paiola
c'era Hitler che aveva un secondo nome femminile ( lo dice quando fanno il giuramento e firmano il contratto) e anche qualcun'altro che non ricordo che aveva lo stesso secondo nome... :rollo:
vabbè non lo ricordo non importa aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh
Adolph Elizabeth Hitler :D
http://www.imdb.com/title/tt0395251/quotes

andrea.paiola
27-11-2006, 10:46
si giusto Elizabeth :stordita:

Loading