PDA

Visualizza la versione completa : Regalo di Natale al mio fidanzato.

MaryAngel
27-11-2006, 10:02
Discussione in ufficio: che regalo faccio a Natale al mio Fidanzato (Discussione aperta da una mia collega)!!!!!!!

Allora Lei Specifica:

Non le solite idee cioè:

Profumi
Boxer
Braccialetti
Cioccolatini dell'anno precedente.....

Spazio alle idee.......

dokk
27-11-2006, 10:03
Una coppia di gemelle lituane ventenni.

lufo5
27-11-2006, 10:03
siamo sempre li.. una o uno ha il fidanzato/a e non è in grado di conoscerlo così bene per sapere cosa gli serve... e lo viene a chiedere a dei perfetti sconosciuti.

MMarzia
27-11-2006, 10:06
Originariamente inviato da lufo5
siamo sempre li.. una o uno ha il fidanzato/a e non è in grado di conoscerlo così bene per sapere cosa gli serve... e lo viene a chiedere a dei perfetti sconosciuti.

:unz:

@dokk riciclo l'idea per il 30° compleanno del mio.. credo preferisca questo regalo ad una varesotta stagionata :cry:

rrobalzi
27-11-2006, 10:07
Ma non vi eravate mollati?

MaryAngel
27-11-2006, 10:07
Originariamente inviato da lufo5

Hai perfettamente ragione io l'ho aperto per lei......io so già cosa regalare.....IL NULLA......
Non ci sono soldi....... :D

rrobalzi
27-11-2006, 10:08
Originariamente inviato da MMarzia
:unz:

@dokk riciclo l'idea per il 30° compleanno del mio.. credo preferisca questo regalo ad una varesotta stagionata :cry:

Poi ricordatene anche a Luglio.

MaryAngel
Originariamente inviato da rrobalzi
Ma non vi eravate mollati?

No che sappia io...... :D

lufo5
Originariamente inviato da MaryAngel
Hai perfettamente ragione io l'ho aperto per lei......io so già cosa regalare.....IL NULLA......
Non ci sono soldi....... :D questo può essere un buon suggerimento.

baldr
27-11-2006, 10:09
se ha un vialetto esistono delle pietre fosforesceti da mettere nel vialetto di casa.

ora io non so a che servano. non so nemmeno perchè dovrebbe essere un regalo natalizzio.

ma sono cosi inutili e orrende che credo di regalarle a molti...

Loading