Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: bluetooth

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    140

    bluetooth

    Ho installato kbtobexclient (su mandriva 2007) ma non viene rilevato nessuno dei 2 adattatori usb-bluetooth in mio possesso.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    140
    In winzoz le 2 device vengono riconosciute come CSR bt device e IVT bt device. Qui in mandriva nulla.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    140
    Ci sono sviluppi: ho riavviato il pc

    e' apparso il simbolo del bt vicino all'orologio, ho inserito la "chiavetta" e ha spaccato 3 bottiglie, tutte con lo stesso messaggio:
    Immagini allegate Immagini allegate

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    140
    Dal centro di controllo, hardware, ha rilevato la periferica e mi ha chiesto di installare i drivers, ho cliccato "si" (troppo facile).
    Non ho fatto nient'altro. Quando inserisco l'aggeggio spacca sempre le bottiglie, quando lo disinserisco:
    Immagini allegate Immagini allegate

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    140
    Mentre e' inserito posso cliccare il simbolo ma non succede nulla, appena lo disinserisco si apre tutto quello che ho cliccato mentre era inserita.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    140
    Il mio problema è più a monte, Mykol, probabilmente mi servirà dopo, quella guida.
    Nel frattempo nulla è cambiato: con la chiavetta inserita il sw è impallato.

  8. #8
    devi ricompilare il kernel -.-
    con il supporto BT e USB

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    140
    Ho si una vaga idea di cosa significa ma, non lo so fare. A dirla tutta ho appreso che anche certi programmi sono da "compilare". Questo renderebbe compatibile il programma con una maggiore quantita' di distribuzioni (sempre se ho capito bene) mi piacerebbe poter piluccare qua e la i programmi che mi servono e compilarli ma non sono capace.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.