Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: Problemi Di Taglia....

  1. #1

    Problemi Di Taglia....

    Buongiorno a tutti,
    vorrei aprire la mia prima discussione su questo forum, riprendendo un discorso di VANNA MARCHI, che sosteneva che le persone dovrebbero pagare il biglietto aereo secondo il peso...
    In un mio recente viaggio in estermo oriente, ho scoperto che i prezzi degli indumenti, crescono a seconda della taglia, con differenze di 3/5 euro a taglia....
    Che ne pensate?

    AnDrO

  2. #2
    che un bambino ci mette più a cucire una taglia 58 che una 44. quindi è giusto nei confronti di quel bambino, che l'imprenditore abbia un ritorno economico maggiore.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    Originariamente inviato da seifer is back
    che un bambino ci mette più a cucire una taglia 58 che una 44. quindi è giusto nei confronti di quel bambino, che l'imprenditore abbia un ritorno economico maggiore.

  4. #4

    Re: Problemi Di Taglia....

    Originariamente inviato da andronicus
    Buongiorno a tutti,
    vorrei aprire la mia prima discussione su questo forum, riprendendo un discorso di VANNA MARCHI, che sosteneva che le persone dovrebbero pagare il biglietto aereo secondo il peso...
    In un mio recente viaggio in estermo oriente, ho scoperto che i prezzi degli indumenti, crescono a seconda della taglia, con differenze di 3/5 euro a taglia....
    Che ne pensate?

    AnDrO

    Poprio non ci siamo......allora è meglio essere magro così non pago sugl'indumenti....mahhhh :master:

  5. #5

    Re: Re: Problemi Di Taglia....

    Originariamente inviato da MaryAngel
    Poprio non ci siamo......allora è meglio essere magro così non pago sugl'indumenti....mahhhh :master:
    D'ACCRDOOOOOOO?

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    sono dell'idea che certi panzoni vadano condannati agli esercizi forzati, altroche' mecdonalds e schifezze.
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  7. #7
    ProoobleEemiiii
    di taAgliaa
    la paAanzaaa
    fa feEestaaa!!

  8. #8
    Originariamente inviato da Druzya
    sono dell'idea che certi panzoni vadano condannati agli esercizi forzati, altroche' mecdonalds e schifezze.

    appoggio l'idea
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  9. #9
    Originariamente inviato da GudFella
    appoggio l'idea
    Credo di avere una corporatura normale... 190x85... se non posso prendere una M, ma una L o XL, dovrei sgnaccarmi 5/10 euro di differenza....

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: Problemi Di Taglia....

    Originariamente inviato da andronicus
    In un mio recente viaggio in estermo oriente, ho scoperto che i prezzi degli indumenti, crescono a seconda della taglia, con differenze di 3/5 euro a taglia....
    Che ne pensate?

    AnDrO

    (elimino ogni riferimento a quella schifosa cancellandola dal quote)

    se fosse un abito confezionato da un sarta, alla vecchia maniera artigianale, sarebbe un discorso normale e logico. impieghi più tessuto e più tempo di lavoro ergo lo paghi di più. sarebbe come fare un sito di 10 pagine o 50 pagine, no? la differenzala paghi. presumo in stremo oriente la produzione sia ancora artigianale appunto.
    evidentemente la grande produzione industriale nullifica queste differenze, oppure, e potrebeb anche essere, alza i costi per tutti gli abiti al livello di quelli più "capienti".

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.