Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Problema con porte USB !

Salve, ho un PC che ha due porte USB 1.1 ad una di queste porte ho collegato un "affare" in sostanza un moltiplicatore di porte USB autoalimentato !
    Per farla breve, collegando al PC tre periferiche USB me ne fa funzionare solo e sempre due, e mi dice che la terza non è riconosciuta !
    Da cosa dipende ?
    Si può ovviare a questo inconveniente oppure devo cambiare PC ?

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Ti sposto in Hardware.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

l'affare usb si chiama hub.
    ha il compito di "moltilicarti" le usb ma va alimnetato con un alimentatore esterno.
    se non vuoi tale "coso" in giro per la casa hai due soluzioni:
    Se pc desktop: prendi una scheda replicatrice di usb 2.0 da 20 euro (esistono versioni con 4 usb dietro, 2 dietro e 3 davanti....)
    Se pc portatile: ti prendi una scheda PCMCIA replicatrice di USB (questa in genere ne ha 4 tutte 2.0) a 25 euro o li in giro.
    così con pochi soldi aumenti le tue usb, ne metti di + veloci (le altre rimangono) e fai ordine.

Il problena non sta nell'avere tra i piedi l'hub, ma nel fatto che comunque, sia con l'Hub che senza, il PC non mi fa utilizzare pià di due periferische collegate contemporaneamente, se ne collego una terza mi dice o che non la riconosce o che non riesce ad alimentarla, ma al tempo stesso se collego la terza periferica all'Huab autoalimentato...non va lo stesso pr gli stessi motivi elencati sopra !
    Da cosa può dipendere ?

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Dipende dal fatto che l'hub è autoalimentato e non riesce a darti la corrente necessaria!!!

l'hub è attaccato a una porta sola e se già gli metti 2 componenti che ciucciano corrente(tipo scanner autoalimentati!) l'hub si impalla!

di solito è consigliabile attacare agli hub componenti attivi oppure chiavette o similari(prodotti che usi una volta e poi stacchi)...

CIAO

ps: ah dimenticavo, se proprio non puoi farne a meno di alsciare tutto attacato la soluzione di mariano è buona ...se no compra un hub alimentato!

Scusa mi sono espresso male io, l'Hub e alimentato autonomamente !
    Che devo fare ?

Permessi di invio