Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
  1. #1

    La proposta di Gene Gnocchi

    MILANO, 27 novembre 2006 - Questo non è uno scherzo. Io, Gene Gnocchi, 51 anni, nel pieno possesso o quasi delle mie facoltà mentali, chiedo che una squadra di A mi tesseri e mi faccia giocare anche solo cinque minuti prima della fine del campionato.
    Sono disposto a superare qualunque test psico-fisico-attitudinale dentro e fuori dal campo. Le ragioni di questa decisione sono essenzialmente 5 e tutte di specchiata e inattaccabile levatura morale:
    1. Questo calcio si prende troppo sul serio. La squadra che decidesse di farmi giocare dimostrerebbe un senso dell'ironia almeno pari a quello di Maurizio Mosca quando sostiene per l'ennesima volta che Kakà l'ha già preso l'Ascoli.
    2. Questo calcio ha bisogno di un volto nuovo fuori da tutti i giochi, di uno che quando è in campo faccia dire alla gente: di sicuro non è della Gea.
    3. La vittoria al Mondiale ha riportato in auge il calcio italiano, ma in Europa continuano a dire che c'è poco spettacolo: ecco, io sono l'uomo giusto.
    4. Ho sempre sognato che una velina a cena, guardandomi negli occhi, dopo avermi visto in campo, mi dicesse: "Ti trovo molto attraente anche se non sapevo nemmeno che mestiere facessi".
    5. Se Bettarini ha un programma in tv la domenica pomeriggio perché io, allo stesso orario, non posso giocare in serie A? Ieri a "Quelli che il calcio e…" hanno già aderito alla campagna Marcello Lippi, ex c.t. della Nazionale, Cristiano Lucarelli del Livorno e Attilio Tesser. Se vuoi dimostrarmi il tuo sostegno, o sei una società che intende ingaggiarmi o provinarmi, scrivimi a quellichegnocchi@rai.it e postagazzetta@rcs.it. Insieme possiamo cambiare.

    Gene Gnocchi



    boh...

    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    103
    continuo a sostenere che sono felice di non riuscire a ridere delle sue battute. molto felice.

  3. #3
    mi pare una scelta azzeccatissima, soprattutto alla luce degli ultimi eventi, per i quali il campionato si è rivelato una buffonata falsata

  4. #4
    Originariamente inviato da baldr
    continuo a sostenere che sono felice di non riuscire a ridere delle sue battute. molto felice.
    ma non era una battuta....

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da spizzico
    ma non era una battuta....
    gene gnocchi fa ridere anche perchè spara puttanate assurde con una faccia serissima.

    riguardo la sua provocazione, perchè tale è..

    è un'idea GENIALE e una SATIRA di alto livello verso questo sport malato.

    spero vivamente un presidente di A raccolga questo spirito goliardico e lo faccia giocare davvero 5 minuti, non sarebbe affatto irrealizzabile, e ne parlerebbero i media sportivi di tutta europa se non di più.

  6. #6
    Cosmico
    Grande Gene

  7. #7
    cacchio perchè ha detto che vuole andare in A.
    Altrimenti lapo elkann l'avrebbe già messo in rosa nella juve.

  8. #8
    Originariamente inviato da tsunamin
    cacchio perchè ha detto che vuole andare in A.
    Altrimenti lapo elkann l'avrebbe già messo in rosa nella juve.
    mo che centra elky?

  9. #9
    Originariamente inviato da spizzico
    mo che centra elky?
    xkè un tipo fuori di testa di suo, poi per tutte le faccende di marketing è ancora + pazzo
    quindi avrebbe tesserato gene gnocchi in tempo zero

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    103
    Originariamente inviato da aeterna
    gene gnocchi fa ridere anche perchè spara puttanate assurde con una faccia serissima.

    riguardo la sua provocazione, perchè tale è..

    .
    p una provocazione? no. una provocazione è qualcosa di migliore di una serie di cialtronate messe in croce. l'idea in se è una provocazione, come viene posta è una cavolata.

    il fatto che faccia ridere dicento cavolate con una faccia seria... bah.. son gusti.

    ora scusa vado dal primo venditore porta a porta e gli chiedo se vuol fare televisione.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.