Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1

    Web Designer... insomma quello che fa grafica per il web!

    Poichè penso che nella vita ci siano grosse difficoltà ogni giorno, credo sia giusto essere sempre sereni anche se ti capitano vicende spiacevoli.

    Nel mondo succedono migliaia di cose ogni giorno, ogni ora, ogni minuto.....che ti portano a pensare quando si è fortunati ad essere così come si è!

    Sono appena stato LICENZIATO, ma sono sereno.......

    Sono stato considerato un professionista da un uomo che un giorno mi propose di licenziarmi da dove lavoravo come web designer da ormai 2 anni per affiancare lui e la sua azienda, con uno stipendio migliore e più serenità aziendale.

    Bene, io quel passaggio l'ho fatto...... ed oggi ecco il risultato!

    Dopo 3 mesi di lavoro nella nuova azienda (dove il capo mi ha definito "professionista") oggi sono stato LICENZIATO con una raccomandata a mano......

    Motivazione? NON HO SUPERATO I 3 MESI DI PROVA SECONDO IL CONTRATTO !!!!

    Oggi mi ritrovo quindi senza lavoro, senza averci capito ancora niente.... e mi chiedo: sono io quello sbagliato o è la gente ke non guarda in faccia a nulla e se ne strafrega degli altri?

    Scusate il piccolo sfogo......

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Freax
    Registrato dal
    Jul 2006
    Messaggi
    460

    Re: Web Designer... insomma quello che fa grafica per il web!

    Originariamente inviato da idrdesign
    Poichè penso che nella vita ci siano grosse difficoltà ogni giorno, credo sia giusto essere sempre sereni anche se ti capitano vicende spiacevoli.

    Nel mondo succedono migliaia di cose ogni giorno, ogni ora, ogni minuto.....che ti portano a pensare quando si è fortunati ad essere così come si è!

    Sono appena stato LICENZIATO, ma sono sereno.......

    Sono stato considerato un professionista da un uomo che un giorno mi propose di licenziarmi da dove lavoravo come web designer da ormai 2 anni per affiancare lui e la sua azienda, con uno stipendio migliore e più serenità aziendale.

    Bene, io quel passaggio l'ho fatto...... ed oggi ecco il risultato!

    Dopo 3 mesi di lavoro nella nuova azienda (dove il capo mi ha definito "professionista") oggi sono stato LICENZIATO con una raccomandata a mano......

    Motivazione? NON HO SUPERATO I 3 MESI DI PROVA SECONDO IL CONTRATTO !!!!

    Oggi mi ritrovo quindi senza lavoro, senza averci capito ancora niente.... e mi chiedo: sono io quello sbagliato o è la gente ke non guarda in faccia a nulla e se ne strafrega degli altri?

    Scusate il piccolo sfogo......
    è capitata anche a me la stessissima cosa , ma anziché commiserarmi ho mandato curriculum ad aziende ancora più importanti e di spessore : tempo un paio di giorni e questa settimana l'ho passata a fare colloqui e molti sono andati bene , mi hanno già proposto qualcosa e devo solo decidere ...
    la convinzione nei propri mezzi è tutto ... non la presunzione ma la convinzione .

  3. #3
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Spostato in quanto di reicerca di lavoro non ne vedo.
    Auguri per un futuro migliore.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    in bocca al lupo
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    tranquillo, è capitato a tutti più o meno. Ci può stare un licenziamento, l'importante è che tu adesso non ti perda d'animo e faccia valere la tua professionalità. Bussa a più porte che puoi, vedrai che prima o dopo qualcuno ti aprirà e non rimpiangerai il lavoro che avevi prima
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  6. #6
    Guarda nella azienda in cui ho lavorato io fino a un mese fà quello che è successo a te purtroppo è successo anche a me, e altre decine di persone che ho visto passare negli ultimi 12 mesi.

  7. #7

    Re: Web Designer... insomma quello che fa grafica per il web!

    Originariamente inviato da idrdesign
    senza averci capito ancora niente
    ecco appunto: il web designer non fa la grafica per il web

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483

    Re: Re: Web Designer... insomma quello che fa grafica per il web!

    Originariamente inviato da andrea.paiola
    ecco appunto: il web designer non fa la grafica per il web
    per la cartellonistica pubblicitaria?
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  9. #9
    Grazie a tutti per essermi vicino....ma quel che più mi fa male è che quello S*****O mi ha fatto abbandonare un posto in cui stavo "bene" !!!!



    Ma tranqui.....dai e ti sarà dato figliolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    PS: chiedo scusa se ne approfitto....ma se qlc è così gentile da aiutarmi nella ricerca di un lavoro come web designer....avete una bella pizza napoletana offerta da me!!!!

    Meglio prenderla a ridere va.....

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    edit
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.