Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    valutazioni film aldo-giovanni e giacomo?

    ciao..
    ero intenzionato ad andarlo a vedere stasera...
    che mi dite vale la pena? oppure me ne sto sotto il piumone?

    grazie
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  2. #2
    a me lo spettacolo teatrale non ha entusiasmato più di tanto. Dubito che al cinema sia meglio, anzi...
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    azz..
    io che credevo..
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: valutazioni film aldo-giovanni e giacomo?

    Originariamente inviato da indre
    ciao..
    ero intenzionato ad andarlo a vedere stasera...
    che mi dite vale la pena? oppure me ne sto sotto il piumone?

    grazie
    io per principio non vado a foraggiare queste trovate commerciali di bassa lega

    piuttosto mi affitto uno dei loro film


  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    aeterna.. il loro film a parte il primo mi han un po deluso.. mentre gli spettacoli teatrali mi piacevano moltissimo..
    i corti era stupendo
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: re

    Originariamente inviato da indre
    aeterna.. il loro film a parte il primo mi han un po deluso.. mentre gli spettacoli teatrali mi piacevano moltissimo..
    i corti era stupendo
    si ma farne un film solo per riempire un buco tra uno e l'altro mi pare un insulto.

    potevano far uscire il dvd in edicola come han sempre fatto


  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di newbie
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    299

    Re: Re: re

    Originariamente inviato da aeterna
    si ma farne un film solo per riempire un buco tra uno e l'altro mi pare un insulto.

    potevano far uscire il dvd in edicola come han sempre fatto

    Io invece l'ho trovata una proposta originale, quella di fondere cinema e teatro.
    L'ho visto, e ne sono rimasto deluso solo in parte, perchè gli sketch erano troppo lunghi, invece che essere incisivi e fulminanti.
    Comunque sembra che sia costato abbastanza poco, anche se effettivamente come idea artistica è innovativa.
    Insomma... Rosso Plastica come quadro fa abbastanza schifo, eppure è un'opera d'arte
    Svegliati, Neo. Matrix ti possiede...

  8. #8
    divertente, meno dei soliti loro spettacoli ma cmq carino se ti piacciono loro.
    l ho trovato meglio cmq degli ultimi film!!

    io non andrei pero' al cinema a vederlo.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    a me piacevano come comici, ma non mi è mai capitato di vedere un loro film. Dicono che fino a due uomini e una gamba erano ancora carini, ma già da quello sulla mafia americana lasciavano a desiderare. Cmq non li vedrei al cinema, piuttosto un dvd
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  10. #10
    Originariamente inviato da Uanne
    a me piacevano come comici, ma non mi è mai capitato di vedere un loro film. Dicono che fino a due uomini e una gamba erano ancora carini, ma già da quello sulla mafia americana lasciavano a desiderare. Cmq non li vedrei al cinema, piuttosto un dvd
    Innanzitutto era "TRE uomini e una gamba"...
    Poi il secondo film che hanno fatto era carino, ma sulla falsariga del primo... Il terzo film a mio parere è stato il migliore!!
    Il quarto (la leggenda di Al, John e Jack) non l'ho mai visto, ma mi han detto tutti che faceva cagare...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.