Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

ULTIMO FIRMWARE Netgear DG834G

grazie ai preziosissimi aiuti trovati sul forum sono forse riuscito a risolvere il mio problema, per altro comune a molti altri:

dopo il passaggio alla 20Mega il mio netgear DG834G v2 ,firmware 3.01.25

non riusciva + ad agganciare la portante della linea ADSL 2+

SOLUZIONE

ho aggiornato il firmware alla versione 3.01.31 trovata su un altro forum, scaricata, installata e come per magia il fastidioso lampeggiare giallo-arancione della linea internet ha smesso, anche se dopo 50-60 secondi, di lampeggiare

per chi non volesse passare attraverso la non sempre cordiale rete di assistenza clienti, talvolta gentile, ma spesso incompetente ecco pronto un link diretto all'ultima versione che ho trovato:

http://mytheone.googlepages.com/DG834_V3.01.31.zip

P.S.: se qlc ne conoscesse di + aggiornate e funzionanti, non si tenga il segreto tutto per se...

P.P.S.: non so se siano notizie fondate ma mi è parso di capire che questi firmware beta abbiano qlc problema...del genere si dimentcano alc porta aperta...Se qualcuno ha notizie in merito aspetto suggerimenti

Ho visto dal sito Netgear che per è ora disponiible una versione 3.01.32.

http://kbserver.netgear.com/products/DG834Gv2.asp

come puoi vedere dal link.

Ciao

Ragazzi per caso con il fw aggiornato i vostri netgear agganciano portanti più alte ke prima dell'aggiornamento? Perkè il mio DG834v2 in realtà, senza fw aggiornato si è sempre connesso benissimo in adsl 2+, ma con il difetto di agganciare una portante un po bassa rispetto alla qualità della mia linea (alcuni mi hanno detto ke questo potrebbe dipendere dal fatto che il DG834 non è un router con il chipset nativamente adsl 2+). Ke ne dite?

Permessi di invio