Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: karim schneider

Utente di HTML.it

karim schneider

sito per il fotografo karim schneider, fatto più o meno in un giorno, è alla seconda versione, la prima non convinceva

per cui me l'hanno fatto ricambiare tutto e l'ho fatto proprio come voleva lui, minimal, su sfondo bianco e con poche info.
    (bu se avessi usato un fonfo nero o grigio scuro, e le parti nere, bianche per me sarebbe stato più bello)

vi avverto, non è niente di che ma mi fa piacere ricevere pareri costruttivi ed estetici

http://www.darksidedesign.it/k/splash.html
    http://www.darksidedesign.it/k/home-back.html

grazie mille raga

Lo stile minimal ci sta benissimo, però in un sito di un fotografo dove a risaltare deve essere la gallery e quindi le foto (per questo di solito si usa il minimal) non trovo in questo un gran studio su questa importantissima (in questi casi) sezione. Alla fine cosa hai usato?? Un template?? Non so se l'hai riprogrammata tu quella gallery ma è molto simile al solito template (ben fatto comuqneu) che si vede in giro.
    Appunto, lo potrei trovare giustificato come escamotage nel caso di un qualsiasi altro sito che non debba avere come perno grafico/comunicazionale proprio la gallery.

Originariamente inviato da harpox
    Lo stile minimal ci sta benissimo, però in un sito di un fotografo dove a risaltare deve essere la gallery e quindi le foto (per questo di solito si usa il minimal) non trovo in questo un gran studio su questa importantissima (in questi casi) sezione. Alla fine cosa hai usato?? Un template?? Non so se l'hai riprogrammata tu quella gallery ma è molto simile al solito template (ben fatto comuqneu) che si vede in giro.
    Appunto, lo potrei trovare giustificato come escamotage nel caso di un qualsiasi altro sito che non debba avere come perno grafico/comunicazionale proprio la gallery.
    quoto e aggiungo di alleggerire moltissimo le img.. con fastweb aspetto quasi 30 secondi a foto VVoVe:

...il coniglio di Chiambretti è mio fratello...

alle5.com

ricorda di incorporare i caratteri su news date e last news

Ciao

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da harpox
    rispondo un po a tutti

ringrazio per lo stile minimal e per i complimenti per la base grafica, la gallery è cosi, in parte riprogrammata secondo le dritte del fotografo, anche come dimensioni, per le foto si possono caricare dinamicamente, per cui le inseriesce direttamente il fotografo e bo, li le deve saper alleggerire lui.

incorporerò i caratteri delle news

grazie a tutti

alcune note:
    come ti hanno già fatto notare mancano i caratteri incorporati in news e in date (non sul testo, ma proprio sul titoletto );
    io uno FF ad una risoluzione di 1280 x 800 e mi esce una fastidiosa scrollbar verticale che non ha motivo di essere perché vedo qs tutti i contenuti a schermo;

alcune critiche (costruttive ):
    la palette dei colori che hai utilizzato richiama molto (probabilmente è la stessa ) del tuo portfolio (l'ho visto qualche mese fa, ma me lo ricordo perché mi era piaciuto molto ). Nel tuo caso andava bene, ma nel caso del fotografo, non so, ma avrei cercato un'altra strada, magari optando per un colore diverso dal viola. :master:

a mio parere, le foto, contenuto principale, non vengo valorizzate abbastanza, sarà perché sono confinate in metà pagina...

avrei rimpicciolto il font del menu...

Nel complesso cmq, non mi dispiace, però dal ricordo del tuo portfolio, che, ripeto, mi aveva colpito molto (non ricordo i contenuti, ma proprio il sito ), secondo me l'hai tirato un pochettino via come lavoro.

ciau
    http://www.2rlab.com
    God save the colours!

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    graficamente non è male... il problema del sito è proprio concettuale... l'elemento principale del sito di un fotografo sono proprio le foto... vanno messe in risalto, vanno utilizzate in maniera piena, l'intero schermo deve essere utilizzato per farle vedere il più grande possibile

nel tuo sito rileghi l'elemento più importante in un quadratino (tra l'altro visti i tempi di caricamento direi che si tratta di immagini da 10Mpx, che il fotografo non ha rimpicciolito prima di metterle sul web )

Utente di HTML.it
    bè ragazzi vi quoto, non cè che dire

il problema è che questo mio cliente mi ha un po forzato (ad esempio i colori), portandomi siti come david lachapelle che utilizza il fucsia insieme al bianco della pagina e al nero dei testi.

la galleria è stata scelta quella, e si lo ammetto è un po tirata. anche se fatta esplicitamente sotto la supervisione del fotografo, dimesioni, stili , font, tutto insomma.

ps il mio portfolio è http://www.darksidedesign.it/new/home.htm

Permessi di invio