Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 104
  1. #1

    Pallone d'oro ai ragazzi di napoli...mah

    sono gà genuflesso per la possibilità che sia old....ma...

    Cannavaro che vince il pallone d'oro(nemmeno meritandolo secondo me) e lo dedic ai "ragazzi di napoli"....ma che razzo centra?


  2. #2
    Mah, boh, uhm.
    Cannavaro, il campione del doppio gioco.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    è una dedica a una città ricca di contraddizioni, dove un giovanissimo deve lottare per il suo futuro e per non cadere nella rete della criminalità. Il calcio può essere motivo di riscatto, come lo è stato per cannavaro, che ha tirato i primi calci proprio in quei vicoletti.
    Non si capisce cosa c'è di strano in questa dedica
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  4. #4
    Originariamente inviato da Uanne
    è una dedica a una città ricca di contraddizioni, dove un giovanissimo deve lottare per il suo futuro e per non cadere nella rete della criminalità. Il calcio può essere motivo di riscatto, come lo è stato per cannavaro, che ha tirato i primi calci proprio in quei vicoletti.
    Non si capisce cosa c'è di strano in questa dedica
    beh effettivamente ci stà...dopo tutto il pallone d'oro a lui...è nu mezzo scipp....

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da spizzico
    beh effettivamente ci stà...dopo tutto il pallone d'oro a lui...è nu mezzo scipp....
    non direi, in questo calcio tutto schemi e gioco affidato al collettivo, mancano i fantasisti, le individualità, e quindi si è premiato un difensore che in questi ultimi anni si è dimostrato una diga insormontabile
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  6. #6
    Originariamente inviato da Uanne
    ....in questo calcio tutto schemi e gioco affidato al collettivo ....
    ma il calcio per sua natura è fatto di schemi e gioco collettivo...

    Originariamente inviato da Uanne
    ...mancano i fantasisti...
    cannavaro fantasista mi pare un po troppo...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    hai ragione, da quando in qua si fanno le dediche e si approfitta di un luogo pubblico per sensibilizzare il cranio bacato dell'opinione pubblica verso un problema.. ma da quando in quando!!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    per una volta che un giocatore fa qualcosa con un pizzico di cervello

    e' stato un bel gesto, quello di cannavaro. molti giovani di napoli, calciodipendenti, lo vedono come un modello. ha fatto bene a incoraggiarli ad impegnarsi nello sport, se non altro per dar loro un obiettivo concreto e possibilmente lontano da "o' sistema"
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da spizzico
    ma il calcio per sua natura è fatto di schemi e gioco collettivo...



    cannavaro fantasista mi pare un po troppo...
    non mi sono spiegato, non c'era un fantasista o un attaccante a cui darlo, sono tutti soffocati dagli schemi esasperati dei propri allenatori e non riescono ad esprimersi. Un baggio, un maradona oggi non potrebbero esistere. Quindi non mi sorprende che premino un difensore arcigno o un portiere paratutto
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  10. #10
    Originariamente inviato da Druzya
    per una volta che un giocatore fa qualcosa con un pizzico di cervello

    e' stato un bel gesto, quello di cannavaro. molti giovani di napoli, calciodipendenti, lo vedono come un modello. ha fatto bene a incoraggiarli ad impegnarsi nello sport, se non altro per dar loro un obiettivo concreto e possibilmente lontano da "o' sistema"
    si..vallo a dire ai ragazzi di scampia o dintorni...che delle dediche e delle belle parole da mò che si son rotti le balle....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.