Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

attivazione fastweb full

Attivazione prevista per oggi..
    Ciao ragazzi l'attivazione di fastweb era prevista per oggi.. Ora dopo tanta attesa le mie attese si sono affievolite... Apro la pagina del controllo dello stato e gia dalle 7 di questa mattina compariva il messaggio: Si e' verificato un problema nell'attivazione del servizio ADSL. Il gruppo competente provvedera' a contattarla urgentemente per risolvere ne sapete qualcosa?

Utente di HTML.it

Re: attivazione fastweb full

Originariamente inviato da frances82
    Attivazione prevista per oggi..
    Ciao ragazzi l'attivazione di fastweb era prevista per oggi.. Ora dopo tanta attesa le mie attese si sono affievolite... Apro la pagina del controllo dello stato e gia dalle 7 di questa mattina compariva il messaggio: Si e' verificato un problema nell'attivazione del servizio ADSL. Il gruppo competente provvedera' a contattarla urgentemente per risolvere ne sapete qualcosa?
    Probabile boicottaggio di TELECOM sulla tua centrale!
    Già se ne parlava in un altro thread, ma è la stessa cosa che ho patito io con INFINITO che non mi hanno potuto attivare la loro ULL su rete British Telecom-ALBACOM, perchè gliel'ha impedito TELECOM, con una scusa puerile e falsa!

adesso sembra andare, la lucina verde del telefono è attiva... quella adsl è gialla.
    Stasera provo a collegarmi ad internet e vi faccio sapere...

Permessi di invio