Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Square Effects

Square Effects

Ciao.
    Come si puo' realizzare, senza comprarlo, un effetto tipo questo:

http://store.jumpeye.com/squareeffect/index.html

Io ci ho provato con le maschere ma non sono riuscito a farlo. Voi avete idea di come farlo o avete visto qualche esempio in giro?

Ciao e grazie in anticipo.

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    VVoVe: e io che l'ho fatto gratis

attualmente ho superato il limite di banda mensile (veramente misterioso...) comunque appena mi riattivano il sito... guarda nella mia firma "Articoli", nella pagina che ti si apre, in alto a destra trovi "Altri articoli -> ScaleSquare.class"

Ok grazie. Ma senti una cosa, la classe e per flash 8, perche' io ne avevo trovata una ma era per flash Mx e stranamente su flash 8 non mi funzionava!

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    su flash mx non ci sono classi personalizzate :master: forse era per mx 2004... comunque non ti saprei dire come mai non funzionasse se non vedendola

la mia classe l'ho scritta su mx 2004 ed in effetti non ho provato se funzionasse su F8, ma mi pare che altri che l'hanno usata e avevano flash 8, non avessero problemi in tal senso

ps. non è uguale come effetti a quella che hai postato, ma è abbastanza simile, anche se non ha la possibilità di scegliere tra scomparsa e apparizione... fa solo l'apparizione

Si per mx intendevo mx 2004, cmq a me non servono tutti gli effetti ma solo l'apparizione. Ora appena ti riattivano il sito vado a vedere.

Permessi di invio